Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
[video=youtube_share;lBIWr9WPq24]http://youtu.be/lBIWr9WPq24

E' appena uscito il primo singolo della mia band //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non siamo metalcore in pieno ma cmq ci avviciniamo parecchio al genere! ditemi come vi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Storm of the Light's Bane senza se e senza ma, il resto è m3rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu si che sei un intenditore di Black/Death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu si che sei un intenditore di Black/Death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Punti di vista, ma non si può dire che i Dissection oltre Storm of the Light's Bane abbiano fatto chissà quali perle, probabilmente hai capito Storm of the Light's Bane > all visto che era riferito solo alla loro discografia e non a tutto il panorama musicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, finalmente mi è arrivato il disco degli Artep dagli Stati Uniti, era da tempo che non vedevo un libretto così curato, bello veramente. Sotto spoiler qualche foto.

339ontf.jpg

4t7xbt.jpg

1h711y.jpg

So entrato in loop con i Foster the People //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Call it what you want, Helena Beat, Houdini, Pumped up kicks :ivan:

Quanto li amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Punti di vista, ma non si può dire che i Dissection oltre Storm of the Light's Bane abbiano fatto chissà quali perle, probabilmente hai capito Storm of the Light's Bane > all visto che era riferito solo alla loro discografia e non a tutto il panorama musicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no io ho capito proprio quello che hai scritto te:

Cosa mi consigliate dei dissection?

Storm of the Light's Bane senza se e senza ma, il resto è m3rda
Non c'è mica tanto da interpretare.

Ti sei scordato un IMHO grosso quanto un condominio.

The Somberlain non è ai livelli di SotLB (che è uno dei miei album preferiti in assoluto), ma è un grandissimo album Black/death, una commistione perfetta di Black melodico, spruzzate death e addirittura alcuni richiami a riff heavy. Un album seminale senza il quale mlolte band in Svezia non sarebbero neanche nate (Naglfar, Sacramentum, Setherial ecc..).

Il sottogenere Black/death è nato con The Somberlain, praticamente, altro che m3rda.

Ultima modifica da un moderatore:
Jona cacciato dai Bring Me The Horizon, so sad.
Alquanto inaspettato,ma alcune cose sono riconducibili ad un post di Jona di un anno fa circa:

After a lot of time and thought ive decided to leave my current position as guitarist with Bring Me The Horizon. things in the band have been very tense with a lot of disagreements between myself and certain members who i wont name.
im thankful for my time with BMTH and i have met many good friends and been able to travel the world more.

Im planning on moving back to Australia to pursue other musical ventures.

thanks

Jona
Beh almeno si potrà dedicare interamente agli IKTPQ

BTW:Molto probabilmente i BMTH non faranno marcia indietro ma mi farebbe piacere un ritorno di Curtis Ward.

Non ci sono più motivi per seguire i Bring Me The Horizon adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me l'unico musicista valido lì era, appunto, Jona.

Si spera in un nuovo disco degli I Killed The Prom Queen in tempi più o meno brevi, ultimamente ascolto Music For The Recently Deceased in loop.

So entrato in loop con i Foster the People //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCall it what you want, Helena Beat, Houdini, Pumped up kicks :ivan:
Buona!!!Io ho l'album comprato il giorno stesso dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Non ci sono più motivi per seguire i Bring Me The Horizon adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me l'unico musicista valido lì era, appunto, Jona.Si spera in un nuovo disco degli I Killed The Prom Queen in tempi più o meno brevi, ultimamente ascolto Music For The Recently Deceased in loop.
beh no dai, si salva anche matt nicholls, è un animale...

speriamo ci sia qualcuno alla sua altezza a sostituirlo

Che ne pensate dopo la morte del cantante dei suicide silence? Si scioglieranno?
io credo proprio di si... faranno qualche tour/tributo e si scioglieranno

Ultima modifica:
[video=youtube_share;lBIWr9WPq24]http://youtu.be/lBIWr9WPq24
E' appena uscito il primo singolo della mia band //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non siamo metalcore in pieno ma cmq ci avviciniamo parecchio al genere! ditemi come vi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non male ma lavorerei un po di più su scream e linee vocali e avrei finito la canzone a 4.27 personalmente , da li in poi la vedrei più come un outro o un intro :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro