Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dei BLS? decisamente Mafia.

comunque quella canzone dei moonsorrow non ha NIENTE di black per favore..

è una specie di hevy metal ammodernato,tastierato e flautizzato in alcuni punti:asd:

sinceramente mi sembra piu una sorta di "gothic" alla nightwish con cantante urlatore.

comunque l'unica cosa certa è che heavy metal non è.e non parliamo di sfumature:non lo è e basta

dei black label society che dischi consiglia il convento?
Mafia tutta la vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti piace anche del buon piano mischiato con heavy metal assai messo alla *****, ti consiglio anche Shot To Hell. Ma le canzoni durano poco, è un po' palloso, na na na. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ascoltati TUTTO Mafia, merita.

dei BLS? decisamente Mafia.
comunque quella canzone dei moonsorrow non ha NIENTE di black per favore..

è una specie di hevy metal ammodernato,tastierato e flautizzato in alcuni punti:asd:

sinceramente mi sembra piu una sorta di "gothic" alla nightwish con cantante urlatore.

comunque l'unica cosa certa è che heavy metal non è.e non parliamo di sfumature:non lo è e basta
è viking/folk con cantato black:ahsisi:, il gothic non centra.

comunque dei BLS anch'io consiglio mafia, anche se certe canzoni mi sembrano un po riempitivi

comunque in italia(almeno) questo è il festival piu totale di tutti

guardatevi le prime edizioni e,se conoscete sta gente,godete

loca_old.jpg

pil2_400px.jpg

Grandi gruppi, a quello del 23 dovevo esserci per vedere la leggenda Shelton ma purtroppo la cosa saltò, grandi Manilla Road.

general lee è il mio miglior amico.perle ai porci diobenefattore..
Grande:asd:!

Credo che si capisca che non sono un metallaro, ma in ogni caso credo che chi come me ascolta anche il Metal e sopratutto Heavy e Epic non può non amare i Manilla Road e in particolare Shelton. Crystal Logic è un disco che dovremmo avere tutti, almeno quelli che sentono questo tipo di Metal.

come faccio a capire se sei o non sei "metallaro":asd:?non è che si capisca però l'importante è che ne sai,voglio dire ascolta quello chevuoi ma se porti rispetto a Shelton dai la paga a quasi tutti qua dentro:sisi:

come faccio a capire se sei o non sei "metallaro":asd:?non è che si capisca però l'importante è che ne sai,voglio dire ascolta quello chevuoi ma se porti rispetto a Shelton dai la paga a quasi tutti qua dentro:sisi:
Non sono "metallaro" nel senso stretto del termine,basta guardare le userbar in firma per capire il mio genere preferito, sono cresciuto con l'Hard Rock, per quanto riguarda Shelton non è solo rispetto è venerazione. Per essere metallaro credo che non bisogna solo ascoltarlo, anche chi ascolta pop può trovare bella una canzone degli Iron o dei Judas ma il metallaro va al di là di questi grandi gruppi sentendo ad esempio gli Steel Assassin i Manowar(per citare quelli che hai in firma), cioè è proprio una filosofia. Non so se me sono spiegato.

sisi ho capito perchè ci sono piuttosto dentro,hocapitocosa intendi.comunque quello che conta è il rispettoper un grande uomo così.

non sai che tristezza quando parlando col proprietario della loro attuale etichetta mi ha detto che hanno problemi col tour d'inverno perchè shelton non riesce a prendere le ferie.mi ha messo tristezza..

sisi ho capito perchè ci sono piuttosto dentro,hocapitocosa intendi.comunque quello che conta è il rispettoper un grande uomo così.non sai che tristezza quando parlando col proprietario della loro attuale etichetta mi ha detto che hanno problemi col tour d'inverno perchè shelton non riesce a prendere le ferie.mi ha messo tristezza..
Hai messo tristezza pure a me. C'è un lato positivo però, questo fa Shelton ancora più grande.

certo certo,alla fine l'heavy metal vero è fatto di questo,gente che non ci campa e tira avanti per la passione.come durante gli omen siamo saliti sulpalcoa cantare battle cry e finito il concerto abbiamo chiacchierato con la band.peròsapere che una leggenda del genere non campa di musica quando i Dari firmano i contratti con la EMI fa girare le palle

certo certo,alla fine l'heavy metal vero è fatto di questo,gente che non ci campa e tira avanti per la passione.come durante gli omen siamo saliti sulpalcoa cantare battle cry e finito il concerto abbiamo chiacchierato con la band.peròsapere che una leggenda del genere non campa di musica quando i Dari firmano i contratti con la EMI fa girare le palle
Minchia se hai ragione, non solo le palle a me fa girare pure il cervello, perchè non riesco a capire dove siamo arrivati.

tra un pò tanto ci sarà una band ancora peggiore dei dari.

tipo, oggi ho visto un video. i cinema bizarre :Morris82:

beh i cinema bizarre saranno peggio di finley e tokyo hotel,ma dei dari no!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro