Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
oh la.ancora non m'hai spiegato perchè hai saltato il III,e sappi che nessuna giustificazione sarà sufficiente

oh la.ancora non m'hai spiegato perchè hai saltato il III,e sappi che nessuna giustificazione sarà sufficiente
la solita motivazione,soldi e tempo cavolo!! e ti assicuro che mi bruciava da *** rinunciarvi!

infatti sta volta non manco,festeggio il compleanno in mezzo al pogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a proposito...il bill?

headliner da lacrime

grim reaper e angel witch.

ora cerco il resto,ma non è ancora completo

EDIT:

ANGEL WITCH - UK (first time in Italy)

STEVE GRIMMET'S GRIM REAPER - UK (first time in Italy)

SACRED STEEL - Germany

TYSONDOG - UK -(first time in Italy)

SEVENTH SEAL - Italy

RENEGADE - Italy

cio renditi conto che tra l'altro i tre gruppi inglesi,che sono tre pionieri è addirittura la prima,e immagino ultima,volta che vengono qua,clamoroso..CALMOROSO!!

un mio amico sostiene che halford sia l'incarnazione dell'heavymetal,il vero metal god,l'impersonificazione della figherria musicale in pratica!
Il tuo amico ha qualche strana tendenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi fidati che non hai mai visto l'heavy metal se non sei mai stato al PIL.

in italia almeno.la fauna è paragonabile solo ai festival stranieri,anche se in piccolo

gli angel witch meriterebbero.
e i reaper no?capra!

poi fidati che non hai mai visto l'heavy metal se non sei mai stato al PIL.in italia almeno.la fauna è paragonabile solo ai festival stranieri,anche se in piccolo

e i reaper no?capra!
io preferisco gli angel witch:sisi:

Ma solo grimmett per i miei gusti personali asfalta tutti gli angel witch per quanto mi possan piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se devo dire che gli Angel witch mi han fatto andare in fissa pesante con angel witch e white witch ,mentrei grim con un album intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,e gli altri due album sono ottimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non esiste che finisca fuori dalla prima pagina il nostro prog topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la butto lì: nessuno si è sentito l'album solista del signorotto che porto in firma [grazie Darko ;p], Insurgentes?

[YOUTUBE]BClzBQmZZBc[/YOUTUBE]

per chi fosse curioso, il primo singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro