J
James.
oh la.ancora non m'hai spiegato perchè hai saltato il III,e sappi che nessuna giustificazione sarà sufficiente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la solita motivazione,soldi e tempo cavolo!! e ti assicuro che mi bruciava da *** rinunciarvi!oh la.ancora non m'hai spiegato perchè hai saltato il III,e sappi che nessuna giustificazione sarà sufficiente
Il tuo amico ha qualche strana tendenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifun mio amico sostiene che halford sia l'incarnazione dell'heavymetal,il vero metal god,l'impersonificazione della figherria musicale in pratica!
i gream reaper e gli angel witch stupendi!headliner da lacrimegrim reaper e angel witch.
ora cerco il resto,ma non è ancora completo
e i reaper no?capra!gli angel witch meriterebbero.
?io preferisco gli angel witchpoi fidati che non hai mai visto l'heavy metal se non sei mai stato al PIL.in italia almeno.la fauna è paragonabile solo ai festival stranieri,anche se in piccolo
e i reaper no?capra!

gli angel witch vincono per storia,ma i reaper a discografia stravinconoio preferisco gli angel witch![]()
stigrancazzi han fatto 3 albumgli angel witch vincono per storia,ma i reaper a discografia stravincono