Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah ragazzi siccome vi vedo troppo poco sfigati è il caso di rimediare con il nuovo album dei:

(ormai l'avete letto mi spiace :rickds:)

Non l'ho nemmeno ascoltato,era solo per buttare un pò di sfiga gratis.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito da poco di ascoltare il secondo album di Steven Wilson. L'ho trovato bellissimo e maturo. Solista forse mi piace ancora di più. Voi che ne pensate?

Comunque mi stò letteralmente innamorando dei Jag Panzer...la voce di Conklin è favolosa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In 'sti giorni mi son riascoltato i primi dischi di Axel Rudi Pell .... qualcuno mi può spiegare perché un chitarrista che è in grado di creare assoli quantomeno gradevoli a medio-basse velocità, poi deve per forza shreddare aborti incomprensibili quando aumentano i bpm? No, davvero, non lo capisco.

Peccato, perché oltre ad aver avuto fior fiore di cantanti, ha tirato fuori anche delle canzoni mica brutte. :l4gann:

Fanculo Solomon!:rickds:
Stranamente a me hanno portato una bella botta di **** oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apparte fregnacce,in questo mesetto oltre ai Jag mi sono ascoltato un bel pò di dischi dei Loudness,Helstar e ultimamente Grim Reaper(col cantante che sembra un porco con la parrucca :rickds:)

Io personalmente seguo true metal e metallizzed

Sì, non mi è piaciuto. Noioso e sa troppo di già sentito
Parlano anche di rock prog o solo di metal?

ma l'ultimo dei the national è tanto bello! tra questo e l'ultimo vampire weekend c'è proprio da essere felici. ancora devo sentire l'ultimo dei noah and the whale, e per caso è uscito altro recentemente?

ma l'ultimo dei the national è tanto bello! tra questo e l'ultimo vampire weekend c'è proprio da essere felici. ancora devo sentire l'ultimo dei noah and the whale, e per caso è uscito altro recentemente?
Di minore ci sarebbe "Whenever, If Ever" l'ultimo dei The World Is a Beautiful Place & I Am No Longer Afraid to Die, completamente ascoltabile su Youtube.

Che ne pensate dei primi album dei Therion?
Niente di che, rientravano nella massa, ho apprezzato molto di più la loro svolta musicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lateralus parliamo un pò dei tool, chiede scusa se sono ot :pffs:
non c'è niente da dire. spaccano tutte le canzoni dalla prima all'ultima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

chissà quando ***** esce il nuovo album...

Questo 2013 fa cagare per ora. Speriamo che Kanye West risollevi il tutto e ne sono sicuro:sisi:
non è vero :cry2:

Questo 2013 fa cagare per ora. Speriamo che Kanye West risollevi il tutto e ne sono sicuro:sisi:
Dai proprio cacher no... Per ora di uscite 2013 che ho ascoltato e mi sono piaciute (a vario titolo):

My Bloody Valentine

The Knife

Vampire Weekend

Deerhunter

Savages

Dirty Beaches

The National

Mica brutti no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dai proprio cacher no... Per ora di uscite 2013 che ho ascoltato e mi sono piaciute (a vario titolo):
My Bloody Valentine

The Knife

Vampire Weekend

Deerhunter

Savages

Dirty Beaches

The National

Mica brutti no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E anche i Phoenix, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E anche i Phoenix, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo sentii mannaggia! Anzi confesso di non conoscerli per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non lo sentii mannaggia! Anzi confesso di non conoscerli per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ascoltalo su spotify si chiama Bankrupt! parte bene, in mezzo si perde un po' ma il finale dell'album è una bomba!

Poi ascoltati anche Wolfgang Amadeus Phoenix molto bello come cd

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro