U
Uigliamm
Mi piace. Mi ricorda un po' Spectrals...e non solo per il colore di capelli.
[video=youtube;-zp3c4WUJtM]http://www.youtube.com/watch?v=-zp3c4WUJtM
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i Defeated Sanity sono tecnicamente mostruosi, Lille che è il batterista compsitore, ha una padronanza tecnica mai vista, oltre che gran gusto compositivo. Dei ragazzi splendidi ancheDue band immense nel giro di un post :morris82: il nuovo dei Sanity è una BOMBA. Brodequin idoli mondiali, tra le band nuove consiglio anche gli Unfathomable Ruination che assomigliano parecchio ai Defeated Sanity
High 5 o/Dopo aver ascoltato e riascoltato la discografia dei W.A.S.P. posso dire tranquillamente che sono tanto sottovalutati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una delle mie band preferite e The Crimson Idol entra nella mia Top 5
Attributi troppo diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come pesantezza il massimo che si raggiunge (se piace, molti anche tra i fan navigati del death lo snobbano) è lo slam, Cephalotripsy in particolare (quanto amo i Cephalotripsy)
Esatto. Per di più la sincronia con cui suonano lui e Schmidt è perfetta. Se volete, andate a leggere la recensione che ho scritto per Metallized!i Defeated Sanity sono tecnicamente mostruosi, Lille che è il batterista compsitore, ha una padronanza tecnica mai vista, oltre che gran gusto compositivo. Dei ragazzi splendidi anche
Il suono di quel basso, fantastico. Non tra i miei preferiti dei Topsy, ma ottimo comunque.http://www.youtube.com/watch?v=L5IWRxLjO1k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Eh, ma lo slam di primo impatto non piace a nessunoAltra roba tipo Devourment? di slam ho ascoltato solo loro e giusto qualche altra band tipo Guttural Engorgement,Cephalotripsy,Kraanium,Abominable Putridity e Vulvectomy.
Cephalotripsy e Vulvectomy non mi dicevano tanto,oggi li ho ascoltati un'altro pò e non sono male per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Straccio di capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono due giorni che me lo sparo.Esatto. Per di più la sincronia con cui suonano lui e Schmidt è perfetta. Se volete, andate a leggere la recensione che ho scritto per Metallized!
Il suono di quel basso, fantastico. Non tra i miei preferiti dei Topsy, ma ottimo comunque.
Eh, ma lo slam di primo impatto non piace a nessunocomunque le band citate sono molto buone (in particolare, degli Abominable il secondo disco e dei Vulvectomy il primo), altre decisamente meritevoli sono Epicardiectomy, Coprocephalic (il loro debutto di quest'anno è STELLARE), Clitoridus Invaginatus (italiani e imbastarditi da un po' di grind, il mastermind è Max ex-Vomit the Soul), Down from the Wound (primo disco, quello in uscita sembra brutal death fatto con lo stampino), Digested Flesh (slam molto "old school" che ricorda da vicino il sound di Molesting the Decapitated) e The Gurchick Tree
Sì dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi anche Still Not Black Enough è il seguito "non ufficiale" di TCIBeh, sì, alla fine il concept in 2 cd The Neon God è praticamente lo stesso concept ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però vabbé, io a Blackie ci voglio un gran bene quindi gli perdono praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente tra i cantanti che cantano senza saper cantare (nel senso che si sente che non sono impostati e cantano istintivamente) è tra i miei preferiti assieme a Jon Oliva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png