Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'altro ieri ho sentito i ministri in concerto.Spaccano seriamente i ciuli.Li conoscevo solo per nome,ma non avevo mai sentito nessun loro pezzo.Mi sono piaciuti,ora voglio approfondirli.
thread sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da un pò sono preso benissimo con i Thee Oh Shees. Qualcun altro li ascolta?
conosco solo gli ultimi lavori, purtrifiers II e floating coffin e concordo con l'opinione positiva! forse questa l'avevo già postata

[video=youtube;T-e5M3EdjSc]

Leakato?
Dimmi un pò...come suona? un misto fra Necroticism,Heartwork e Swansong immagino.
Di Swansong non c'è nulla (con mio disappunto, mi piace un sacco quell'album), ma a dire il vero anche di Necroticism non ci sento molto. A me sembra un seguito diretto di Heartwork, sarebbe benissimo potuto uscire al posto di Swansong. Mi "lamento" solo del fatto che preferivo lo stile di Owen dietro le pelli e che il basso poteva essere più "ciccioso" come resa finale. Inoltre c'è qualche somiglianza ad altri pezzi (Captive Bolt Pistol nella strofa somiglia molto a Carnal Forge), ma è poca roba. Mi sta piacendo davvero tantissimo, il riffing è assurdo.

Di Swansong non c'è nulla (con mio disappunto, mi piace un sacco quell'album), ma a dire il vero anche di Necroticism non ci sento molto. A me sembra un seguito diretto di Heartwork, sarebbe benissimo potuto uscire al posto di Swansong. Mi "lamento" solo del fatto che preferivo lo stile di Owen dietro le pelli e che il basso poteva essere più "ciccioso" come resa finale. Inoltre c'è qualche somiglianza ad altri pezzi (Captive Bolt Pistol nella strofa somiglia molto a Carnal Forge), ma è poca roba. Mi sta piacendo davvero tantissimo, il riffing è assurdo.
Buono dai,me lo sento immediatamente pure io e poi vi dico

Ultima modifica da un moderatore:
Le prime 4-5 tracce (le uniche che ho ascoltato per ora) mi piacciono assai.

Se continua cosi mi piacerà pure più di Heartwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè ci sento le atmosfere malate dei primi Carcass che invece erano assenti(secondo me almeno) su Heartwork.

AH non scordiamoci il nuovo dei Gorguts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif prossimo disco in lista dopo Surgical Steel.

Le prime 4-5 tracce (le uniche che ho ascoltato per ora) mi piacciono assai.Se continua cosi mi piacerà pure più di Heartwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè ci sento le atmosfere malate dei primi Carcass che invece erano assenti(secondo me almeno) su Heartwork.

AH non scordiamoci il nuovo dei Gorguts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif prossimo disco in lista dopo Surgical Steel.
Colored Sands è titanico. Migliore di FWTH che già era un discone. Ma è davvero duro da digerire, la durata media dei pezzi è oltre i sei minuti. Bellissimo.

Surgical Steel ormai lo sto macinando continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colored Sands è titanico. Migliore di FWTH che già era un discone. Ma è davvero duro da digerire, la durata media dei pezzi è oltre i sei minuti. Bellissimo.Surgical Steel ormai lo sto macinando continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Primi 2 ascolti di Surgical Steel andati.

Per me hanno superato Heartwork...ci trovo le influenze di Necroticism(anche nella voce) che mi fanno venire il durello e non posso farci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Walker supremo come sempre,Steer demolisce il 90% dei chitarristi melodic death in 2 minuti e il batterista ha fatto una buona prova. (preferivo anche io Owen ma poraccio non ce la poteva fare)

Insomma sono molto contento,una band per la quale ho sincera devozione che mi tira fuori un comeback da paura.

Adesso devo ascoltarmi per bene il nuovo Gorguts che tanto sarà l'ennesimo disco atomico

PS: Ci sarebbe anche l'ultimo degli Exhumed...

Ultima modifica da un moderatore:
Primi 2 ascolti di Surgical Steel andati.Per me hanno superato Heartwork...ci trovo le influenze di Necroticism(anche nella voce) che mi fanno venire il durello e non posso farci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Walker supremo come sempre,Steer demolisce il 90% dei chitarristi melodic death in 2 minuti e il batterista ha fatto una buona prova. (preferivo anche io Owen ma poraccio non ce la poteva fare)

Insomma sono molto contento,una band per la quale ho sincera devozione che mi tira fuori un comeback da paura.

Adesso devo ascoltarmi per bene il nuovo Gorguts che tanto sarà l'ennesimo disco atomico

PS: Ci sarebbe anche l'ultimo degli Exhumed...
Quello ancora non l'ho sentito, lo farò presto. Parlando sempre di death alla Carcass, ero eccitatissimo nello scoprire che gli Impaled pubblicheranno un nuovo album... poi ho realizzato che si tratta di una ri-registrazione di The Dead Shall Dead Remain -.-

Ieri mi sono sbagliato, ho postato nell'altro topic Prog. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dicevo, avete mai ascoltato questa band?

Perdonami ma di prog non c'ho sentito nulla, inoltre non mi sono piaciuti per niente. Forse volevi metterli sull'indie/alternative, se esiste qui.

---------- Post added at 12:00:41 ---------- Previous post was at 11:53:33 ----------

Qualcuno qui ascolta i gentle giant?

Le linee vocali non mi fanno impazzire, troppo giocose, ma effettivamente non so come spiegare perchè anche Peter Gabriel gioca di brutto quando canta, ma non è la stessa cosa. Insomma al loro stile preferisco molto di più quello di Genesis, Yes, King Crimson etc

Le linee vocali non mi fanno impazzire, troppo giocose, ma effettivamente non so come spiegare perchè anche Peter Gabriel gioca di brutto quando canta, ma non è la stessa cosa. Insomma al loro stile preferisco molto di più quello di Genesis, Yes, King Crimson etc
Sì, credo di aver capito cosa intendi. A me gli Yes sono quelli che non piacciono tanto tra gli storici, anche se Wakeman mi piace molto. Sono gusti cmq, certe cose non sono molto definibili.

Sì, credo di aver capito cosa intendi. A me gli Yes sono quelli che non piacciono tanto tra gli storici, anche se Wakeman mi piace molto. Sono gusti cmq, certe cose non sono molto definibili.
condivido, si gli ascolto con piacere ma non mi fanno impazzire come altri esponenti storici

Quando ho sentito per la prima volta Roundabout a tradimento sono rimasto di sasso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro