Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
eh lo chi c'ha suonato,per questo ero curioso.page era bassista però vero?
non avevo dubbi sul fatto che tu conoscessi chi ci ha suonato eh.

page mi sembra che fu bassista solo per pochissimo tempo, poi chitarra finchè non si sono sciolti.

Uriah Heep ma anche Jetrho Tull...
Jethro Tull...:keyParadise:

certo che te non azzecchi manco un nome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uplift mofo party plan, freaky styles, mother's milk e bssm.
Dopo è normale che si comincia sentendo by the way su mtv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda ho cominciato con by the wy ma dopo ho approfondito

Jethro Tull...:keyParadise:
certo che te non azzecchi manco un nome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi son confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sbattiamoci dentro del sano Southern American Rock

ossia

gli Allman Brothers Band. grandissimi.

I Creedence mi sono SEMPRE piaciuti, fogarty sapeva fare buona musica, allegra e coinvolgente. e poi che voce.

sbattiamoci dentro del sano Southern American Rock
ossia

gli Allman Brothers Band. grandissimi.

I Creedence mi sono SEMPRE piaciuti, fogarty sapeva fare buona musica, allegra e coinvolgente. e poi che voce.
adesso chi è che ha sbagliato...Fogerty...

cmq hai ragione Fogerty era un grande...

i mitici Led Zeppelin...se qualcuno osa dire che non erano bravi...:killer:

bè esclusi i bimbominkia perchè loro lo diranno...

i mitici Led Zeppelin...se qualcuno osa dire che non erano bravi...:killer:bè esclusi i bimbominkia perchè loro lo diranno...
Li trovo sopravvalutati, dunque sono un bimbominchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no,sei un rincoglionito clamoroso.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a me mi piacciono, con sopravvalutati intendo che secondo me non sono il gruppo rock migliore di tutti i tempi ecco tutto, mica che sono scarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro