Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dico che sono storici. Clapton Beck e Page (anche se tutti e 3 non sono mai stati assieme) e ho detto tutto.degli yardbird che mi dite?
non avevo dubbi sul fatto che tu conoscessi chi ci ha suonato eh.eh lo chi c'ha suonato,per questo ero curioso.page era bassista però vero?
Jethro Tull...:keyParadise:Uriah Heep ma anche Jetrho Tull...
[YOUTUBE]TehFZ38kt6o lo so che è scontata,ma è davvero bellissima
guarda ho cominciato con by the wy ma dopo ho approfonditouplift mofo party plan, freaky styles, mother's milk e bssm.
Dopo è normale che si comincia sentendo by the way su mtv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda ho cominciato con by the wy ma dopo ho approfondito
a se intndevi questo scusamie io che ho detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
mi son confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJethro Tull...:keyParadise:
certo che te non azzecchi manco un nome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adesso chi è che ha sbagliato...Fogerty...sbattiamoci dentro del sano Southern American Rock
ossia
gli Allman Brothers Band. grandissimi.
I Creedence mi sono SEMPRE piaciuti, fogarty sapeva fare buona musica, allegra e coinvolgente. e poi che voce.
Li trovo sopravvalutati, dunque sono un bimbominchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifi mitici Led Zeppelin...se qualcuno osa dire che non erano bravi...:killer:bè esclusi i bimbominkia perchè loro lo diranno...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno,sei un rincoglionito clamoroso.