Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah non saprei,per me sono finiti dopo i primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho ascoltato solo gli ultimi due che sono simili in quanto a sonorita' death metal con il growl del cantante in evidenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho ascoltato solo gli ultimi due che sono simili in quanto a sonorita' death metal con il growl del cantante in evidenza.
Sisi ma non mi dicono più niente,se ci aggiungi il fatto che sono una manica di buffoni (soprattutto quel pirletto di Benton) la frittata è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sto ascoltando gli Accept, non male, sono a Death Row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come sono col nuovo cantante? Forse li becco in Polonia

Invece che mi dite degli Annihilator? Di loro ho ascoltato solo Set The World On Fire :unsisi:

Alice in Hell e Never never land.
I 2 classici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

facendo un pò di zig zag anche il resto della discografia non è male.

A proposito dei Manilla...come si chiama la chitarra di Shelton?

EDIT: trovata...BC Rich Warlock...figata :rickds:

Qualche fan di questi signori(e compagnia stonereggiante)?
[video=youtube;R-MSfd2S7lo]

Conosco sia i KYUSS che i QOTSA, ma non mi definirei un fan ne dell'uno ne dell'altro.

[video=youtube_share;V_kjf2J7Als]

Comunque sono riuscito finalmente ad ascoltare Beloved e mi è piaciuto molto,forse anche superiore a Music for the recently deceased.

Qualche fan di questi signori(e compagnia stonereggiante)?
[video=youtube;R-MSfd2S7lo]

Eccomi qua! Adoro il sound sporchissimo di quelle band.

Peccato che ora questo genere stia morendo. Tolti i membri della vecchia guardia (e neanche tutti, di quelli), ci sono poche band che si tolgono quell' aura di anonimo. Forse forse i Truckfighters, di cui però ho ascoltato solo il primo, Gravity X. Ho sentito ben parlare dei Black Angels, ma non li ho mai approfonditi.

Eccomi qua! Adoro il sound sporchissimo di quelle band.Peccato che ora questo genere stia morendo. Tolti i membri della vecchia guardia (e neanche tutti, di quelli), ci sono poche band che si tolgono quell' aura di anonimo. Forse forse i Truckfighters, di cui però ho ascoltato solo il primo, Gravity X. Ho sentito ben parlare dei Black Angels, ma non li ho mai approfonditi.
Truckfighters mi piacciono assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una delle band uscite fuori da relativamente poco sono i Red Fang e i Black Tusk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io me ne sono appassionato giusto 4-5 mesetti fà...fissa totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Truckfighters mi piacciono assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una delle band uscite fuori da relativamente poco sono i Red Fang e i Black Tusk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io me ne sono appassionato giusto 4-5 mesetti fà...fissa totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche i Baroness sono bravi:sisi: Ma non sono stoner nel vero senso della parola. Ce lo buttano dentro, ma non lo sono, a mio modo di vedere.

Beh, gran bel pezzoEDIT: Ma è di Joan Jett & the Blackhearts
Verissimo! Avevo postato il primo che mi era capitato. Sorry.

Dai, mi faccio perdonare. Poi oggi è San Valentino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Yellow & green dei Baroness é un discone della madonna, un'altro gruppo recente con queste influenze sono i Pontiak che non sono niente male.

Dei Black angels invece consiglio Directions to see a ghost, peró sono un po piú sulla psichedelia rispetto a questi altri gruppi.

A proposito di prog italiano, sto uscendo pazzo con il nuovo album de Il tempio delle clessidre, roba validissima. Vi consiglio assolutamente di dare un ascolto.

A proposito di prog italiano, sto uscendo pazzo con il nuovo album de Il tempio delle clessidre, roba validissima. Vi consiglio assolutamente di dare un ascolto.
troppo, non so come dire, "stopposi", come si dice dalle mie parti, però non so spiegarvelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è niente di meglio del Metal strumentale, e Buckethead suona il metallo potente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A voi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (Anche Michelino Batio non è male)...

Ma qualcuno conosce/apprezza gli Yamantaka // Sonic Titan? L'altro giorno pensando a qualche gruppo che in qualche modo si avvicinasse allo stoner-rock mi sono rivenuti in mente, ed ho scoperto che nel 2013 è uscito "Uzu", uno dei pochi album che aspettavo veramente (e che mi ero fatto sfuggire non so come) dopo essermi innamorato di loro con Yt//St.

Chi non li conosce dia un'ascolto perchè hanno un carisma unico, ecco qualche pezzo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro