Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Commander, sei rimasto indietro, l'ultimo album dei Soulfly è Conquer, prova a darci un ascolto, è uscito l'anno scorso. :unsisi:

Cosa ne pensate dei morbid angel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Commander, sei rimasto indietro, l'ultimo album dei Soulfly è Conquer, prova a darci un ascolto, è uscito l'anno scorso. :unsisi:
Ah :rickds: :rickds:

Io vivo in un altro mondo :rickds:

Alla facciazza vostra, che ne pensate degli Opeth? Io ormai sono letteralmente un drogato, unisce il genere che amo (progressive) ad una musica a tratti pesante, a tratti pervasa da atmosfere "fantasmiche", a tratti melodica. Io il ritengo un gruppo che non può essere ignorato, sono unici e particolari nel loro modo di fare musica.

Mi preparo alla cascata di insulti e "***** pura bla bla"

Cosa ne pensate dei morbid angel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravi ragazzi, si sono un pò persi negli anni ma rimangono uno dei gruppi che ho maggiormente apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chissà cosa tireranno fuori col nuovo, se mai uscirà

@Darko: sono uno dei miei gruppi preferiti, però negli ultimi lavori seppur si tratta comunque di roba valida non mi convincono al 100%

Alla facciazza vostra, che ne pensate degli Opeth? Io ormai sono letteralmente un drogato, unisce il genere che amo (progressive) ad una musica a tratti pesante, a tratti pervasa da atmosfere "fantasmiche", a tratti melodica. Io il ritengo un gruppo che non può essere ignorato, sono unici e particolari nel loro modo di fare musica.
ottimi!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho ascoltato solo Damnation e Blackwater Park e mi piacciono un botto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soprattutto Damnation nei momenti tristi mi fa riflettere. :frengo:

Ah :rickds: :rickds:
Io vivo in un altro mondo :rickds:
Toh, prova il singolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo me non ti piace. :frengo:

Siccome ti voglio bene dirò semplicemente ''Non mi piacciono'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Damnation ed Orchid sono una figata pazzesca. Quando mi gira ascolto il resto.

Li amo profondamente. Ho tutta la discografia, il primo album che ho ascoltato, deliverance, lo comprai in inghilterra. Da allora me ne sono innamorato perdutamente. Il mio preferito è sicuramente Blackwater park

"Sick liaisons raise this monumental mark. The sun sets forever, over, BLACKWATER PARKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!" :rock::rock::rock:

Dimmi quand'è il tuo compleanno che ti regalo delle orecchie nuove.
Suvvia, stavo scherzando, Whiskey In The Jar dei Metallica la DETESTO, per quanto fanboy possa essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suvvia, stavo scherzando, Whiskey In The Jar dei Metallica la DETESTO, per quanto fanboy possa essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non scherzare mai più sui Metallica, potrei non capire ed ucciderti.

Bravi ragazzi, si sono un pò persi negli anni ma rimangono uno dei gruppi che ho maggiormente apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
chissà cosa tireranno fuori col nuovo, se mai uscirà

@Darko: sono uno dei miei gruppi preferiti, però negli ultimi lavori seppur si tratta comunque di roba valida non mi convincono al 100%
Beh si, Watershed non è stato nulla di particolarmente illuminante, però si mantiene di buon livello. Tralaltro io ho sofferto molto la dipartita di Lopez, sapeva mettere quei groove latineggianti su riff metal, mi piaceva moltissimo come batterista. Axenrot l'ho anche sentito live ed è una macchina per carità, però Lopez lo sento diverso.

Io ho ascoltato solo Damnation e Blackwater Park e mi piacciono un botto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Soprattutto Damnation nei momenti tristi mi fa riflettere. :frengo:
Ti consiglio anche Deliverance, ha dei momenti da star male.

Damnation ed Orchid sono una figata pazzesca. Quando mi gira ascolto il resto.
Evvaje :rock:

Li amo profondamente. Ho tutta la discografia, il primo album che ho ascoltato, deliverance, lo comprai in inghilterra. Da allora me ne sono innamorato perdutamente. Il mio preferito è sicuramente Blackwater park

"Sick liaisons raise this monumental mark. The sun sets forever, over, BLACWATER PARKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!" :rock::rock::rock:
***, come dice quel "Blackwater Park", mi fa impazzire :rock:

In sostanza trovarmi una loro canzone sparata forte, che inizia col growl (e io non apprezzo molto il growl, quindi figuratevi) che poi da un momento all'altro evolve in un giro d'accordi con quell'atmosfera strana che ho trovato solo in loro e con la voce di Akerfeldt....non so descrivere come mi sento.

Non scherzare mai più sui Metallica, potrei non capire ed ucciderti.
In effetti non è nel mio stile, chiedo scusa soprattutto a Trujillo che avrà frainteso sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio anche Deliverance, ha dei momenti da star male.

Deliverance è un gran bell album. Master's apprentices mi fa morire. In By the pain i see in others il growl filtrato è una cosa fighissima

***, come dice quel "Blackwater Park", mi fa impazzire :rock:

In sostanza trovarmi una loro canzone sparata forte, che inizia col growl (e io non apprezzo molto il growl, quindi figuratevi) che poi da un momento all'altro evolve in un giro d'accordi con quell'atmosfera strana che ho trovato solo in loro e con la voce di Akerfeldt....non so descrivere come mi sento.

Secondo me lui ha uno dei + bei growl che ho mai sentito, è cupo, pieno e violento. E nel pulito ha un timbro incredibilmente bello. Mikael è troppo un fenomeno

In rosso

Beh si, Watershed non è stato nulla di particolarmente illuminante, però si mantiene di buon livello. Tralaltro io ho sofferto molto la dipartita di Lopez, sapeva mettere quei groove latineggianti su riff metal, mi piaceva moltissimo come batterista. Axenrot l'ho anche sentito live ed è una macchina per carità, però Lopez lo sento diverso.
Si da quando è andato lopez si sente la differenza, Axenrot è un batterista adatto a roba più pesante, ma direi che è cambiata più di tutto la proposta del gruppo, in watershed (titolo non a caso) il growl è ai minimi termini per citare una differenza (assente tra l'altro in damnation) e si sono avvicinati molto di più al prog

Si da quando è andato lopez si sente la differenza, Axenrot è un batterista adatto a roba più pesante, ma direi che è cambiata più di tutto la proposta del gruppo, in watershed (titolo non a caso) il growl è ai minimi termini per citare una differenza (assente tra l'altro in damnation) e si sono avvicinati molto di più al prog

damnation è l'album parallelo a deliverance, che hanno prodotto nello stesso periodo per volontà di mikael. Da notare che la casa discografica non appoggiava del tutto questa decisione, quindi gli hanno dato i soldi che solitamente si usano per produrre un solo disco, e lui ce n'ha fatti uscire due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro