Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da quanto tempo gente

Bella mi piace, è esattamente quello che ti aspetti da loro ma va bene così, l'ispirazione sembra che non manchi. Di certo non si poteva dire la stessa cosa quando tornarono i My Bloody Valentine :asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente Dave si è meno venduto commercialmente rispetto ai Tallica ( Load,Reload etc) poi va beh tra i due ultimi album di entrambi Distopya a me piace molto di più. E va beh Dave su Twitter è un numero :asd:

Bella mi piace, è esattamente quello che ti aspetti da loro ma va bene così, l'ispirazione sembra che non manchi. Di certo non si poteva dire la stessa cosa quando tornarono i My Bloody Valentine :asd:.
Cos non ti piace MBV?

Cos non ti piace MBV?
Di mbv mi erano piaciuti solo gli ultimi 2-3 pezzi, il resto del disco mi era sembrato la copia sbiadita di Loveless, diverse canzoni poi oltre ad essere poco riuscite sono anche inutilmente lunghe. Poi io non sono uno che pretende che un gruppo si rinnovi ad ogni album, però qui mancava proprio l'ispirazione a mio parere.

Direi che per adesso le canzoni dei dirty projectors mi hanno convinto moltissimo, album che si prospetta meno pop e più complesso del precedente. Up in Hudson è perfetta, per adesso quella che mi ha colpito di più.

Gorillaz rimandati a brani successivi.

Arcade fire bocciati con questo nuovo singolo banale e abbastanza scialbo.

Nel 2017 dovrebbero tornare pure i drums, dopo l'ultimo deludente CD, i wavves, ma soprattutto anche i Vampire weekend che spero arrivino in Italia (magari al siren festival, dove li vedrei molto volentieri)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro