Musica Rock/Metal

  • Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comprato stamattina Peace Sells But Who's Buying??
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
L'album dei megadeth che più ho apprezzato.

Puro thrash metal, con una componente speed che eleva il tutto prima che quest'utima divenne la parte predominante (rust in peace).

All'interno c'è una delle mie canzoni metal preferite: the conjuring.

Tuttora lo ritengo il migliore dei pezzi da 90 usciti nel 1986 (master of puppets, peace sells, reign in blood).

 
Up anti cutoff

 
assolutamente :asd:da quando ce l hai fatti conoscere ho Omega in loop :asd:
Non ascolto da moltissimo tempo l'hardcore o meglio non l'ho fatto in maniera così continuativa come ultimamente.

Mi rendo conto che quando inizia a sentire 1, 10, 100 canzoni di vari gruppi con vari influssi in effetti riscontro una certa carenza di creatività...oppure se non altro non c'è una grande ricercatezza musicale..Non credo sia poco tecnico...o almeno non sempre, anche qui dipende tanto dalla band.

E nello stesso tempo più si ascolta e più si cerca quell' X Factor che faccia emergere una band in maniera netta rispetto alle altre.

Non credo sinceramente che i Crystal Lake siano degli assoluti funamboli della musica ma sono, per vari motivi, quelli che mi hanno dato la sensazione di coinvolgimento, precisione e POTENZA che nessun'altra band mi ha dato in questo genere.

Hanno dei BREAK semplicemente mostruosi.

PS: Comunque i Polaris mi stanno piacendo....forse bisogna esplorare davveri altri continenti per avere sensazioni diverse :D



considerato questo direi di sì... xD

Ah e ho risentito anche Hansha degli Oceans Ate Alaska...bellissima mi è piaciuta un sacco.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Niente...io sto continuando ad ascoltare Hardcore e metalcore a ruota ma niente...Crystal Lake ancora superiori...

 
Megadeth, Dave Mustaine: ‘Nel 2019 un nuovo album della band’, il primo con il batterista Dirk Verbeuren



Se la probabilità che la band capitanata da Dave Mustaine sforni un nuovo album il prossimo anno è del 95% - parola del chitarrista – quella che almeno una nuova canzone firmata Megadeth esca dagli studi di registrazione è, invece, una certezza. O almeno, così ha dichiarato l’ex addetto alle sei corde dei Metallica e ora leader dei Megadeth Dave Mustaine al magazine statunitense Guitar World quando gli è stato chiesto se ci si può aspettare nuova musica per il 2019:

Assolutamente. Di sicuro. Per un intero nuovo disco direi che la possibilità è probabilmente del 95%. E per almeno una nuova canzone, direi del 100%. Non c’è dubbio.
Il chitarrista ha anche spiegato le modalità con le quali la band si sta dedicando, al momento, alla sua prossima prova di studio:

Tutti i membri della band sono a casa a scrivere cose e a metterle nello stesso posto, raccogliendo tutti i riff in un unico spazio. E tutti possono avere accesso ai materiali prodotti da tutti gli altri. E poi una volta che abbiamo finito io inizierò ad assemblare il tutto.
I metallari statunitensi sono discograficamente fermi a “Dystopia”, uscito nel 2016, e lo scorso mese di giugno hanno fatto uscire una ristampa, rimasterizzata ed estesa, del loro disco di debutto “Killing is my business... And business is good: The final kill”, datato 1985. Se vi state chiedendo come potrebbe suonare questo prossimo lavoro della formazione, qualche anticipazione Mustaine l’ha svelata. In una chiacchierata con “Rock Talk With Mitch Lafon” il musicista ha spiegato che la musica della band sta prendendo una piega un po’ più dura, grazie soprattutto alla presenza del batterista Dirk Verbeuren, che nel 2016 si è unito al gruppo: “Non avrei mai pensato che avremmo finito di nuovo per suonare così velocemente o in maniera così aggressiva”, ha raccontato, aggiungendo che “alcune parti di batteria sono davvero sconvolgenti”.

 
Volevo postarlo!

Bella ma non fenomenale come le precedenti secondo me.

Lost in Forever mi piace di più.

Io sto sentendo parecchio i Myka Relocate in queste settimane.

Sono un po' più "teen" come sound ma c'è anche la giusta quantità di "pesantezza" che deve poter esserci in una traccia hardcore/metalcore.



è roba old e penso che non facciano più niente dal 2015...ma voglio dire...chissene!

 
Ultima modifica da un moderatore:
SI quest ultimo singolo non eccezionalissimo, io in sto periodo sto ascoltando i Fit for a King e gli Erra

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top