Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'hai ascoltato????
quasi tutto.e lo trovo una porcata di tastieroni e orchestre che con l'heavy metal non hanno a che vedere.approfonditamente ho presente bene la title track,che è meta il riff di painkiller riciclato con aggiunta di tastiere e un assolo in shred del peggior petrucci.

war=aborto,è l'unica parola

pestilence and plague è la piu "carina",piu che altro il ritornello in italiano fa pisciare addosso dal ridere

io credo che sia una delle piu grosse porcate del metal insieme a st.anger e gods of war
Hai centrato in pieno anche il mio pensiero, è una vera porcata. Non capisco cosa abbia di Metal questo album.

Hai centrato in pieno anche il mio pensiero, è una vera porcata. Non capisco cosa abbia di Metal questo album.
il nome del gruppo no?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credevo che ci sarebbero cascati pure i priest nelle tastiere.

generale torniamocene ad ascoltare crystal logic:asd:

il nome del gruppo no?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credevo che ci sarebbero cascati pure i priest nelle tastiere.

generale torniamocene ad ascoltare crystal logic:asd:
Che Album Crystal Logic, Magnifico e Meraviglioso.

I Black Sabbath li preferite con Ozzy o con ***?
se proprio devo scegliere direi ozzy, perchè i primi album sono veramente fantastici, da li nasce il doom e lo stoner.

senza togliere niente al periodo con *** e quello con gillan che comunque hanno fatto grandi dischi.

che gruppo i manillae che uomo Shelton!

c'eri al play it loud?
La cosa che più di ogni altra cosa mi fa amare questo gruppo e sopratutto Shelton è la qualità, F.M.S. è una canzone leggendaria tra le mie 10 preferite, no purtroppo non c'ero però immagino il godimento che hai avuto.

manillaroadgk2.jpg

***** mi spiace che non c'eri,è stato un concerto folle,uno dei piu belli della mia vita,ti dico solo che i 4 gruppi piu importanti erano manilla, helstar, cloven hoof e steel assassin.

per l'annoa prossimo ci sono già gli exciter tra l'altro

***** mi spiace che non c'eri,è stato un concerto folle,uno dei piu belli della mia vita,ti dico solo che i 4 gruppi piu importanti erano manilla, helstar, cloven hoof e steel assassin.
per l'annoa prossimo ci sono già gli exciter tra l'altro
Manilla e Steel Assassin ***** che goduria. L'anno prossimo difficilmente me lo farò scappare.

l'anno prossimo ci sono già wotan,martiria,hol martyr,JAGUAR e EXCITER.

già ora è clamoroso,e conta che manca almeno un headliner,si vocifera i metal church.

imperdibile

lannoprossim oci sono già wotan,martiria,hol martyr,JAGUAR e EXCITER.
già ora è clamoroso,e conta che manca almeno un headliner,si vocifera i metal church.

imperdibile
Devo esserci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quando sarebbe la prossima data?

27 febbraio mi pare o comunque il sbato piu vicino a questa data.a orzinuovi(brescia) il miglior evento heavy metal italiano direi dato che il tradate non si fa piu pare.

Ma direi che ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

?????

Ma era così disgustosa che non l'ho neanche capita.

Ma era così disgustosa che non l'ho neanche capita.
meglio per te:asd:

chiudiamo l'ot però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro