Musica Rock/Metal

  • Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ragazzi!

Abbiamo notato che il topic si sta riempiendo di video YouTube, che potrebbero appesantire la pagina e rallentarne il caricamento.

Per mantenere il topic più ordinato e facilmente fruibile da tutti, vi proponiamo di inserire i video sotto il tasto spoiler, oppure in alternativa di condividere direttamente il link Spotify, quando disponibile.

Grazie a tutti per la collaborazione!
 
Non mi ricordo se s'è nè parlato, comunque, i Deathspell Omega fanno il **** a fette a tutti


 
oh c'è il baffo,smettetela di essere scettici.a me rode solo dover dare soldi a ozzy,ma lo zio non delude mai

 
Alla fine perdere Frusciante non è stato poi quel gran male.

 
devo ribattere con quello che reputo il suo capolavoro assoluto

Mi scoccia il fatto che Ozzy dal vivo possa rovinare la solita prestazione maiuscola dei sabbi, ma c'è da dire che Iommi vale da solo il tutto. Non vedo già l'ora di poterli vedere live:morris82:

 
sinceramente mi preoccupa di piu il disco.

dal vivo puoi fare orecchie da mercante,e farti ipnotizzare dal padre di tutti noi.

su disco se fa schifo piu lo senti piu lo noti:tristenev:

 
sinceramente mi preoccupa di piu il disco.dal vivo puoi fare orecchie da mercante,e farti ipnotizzare dal padre di tutti noi.

su disco se fa schifo piu lo senti piu lo noti:tristenev:
Mah, spero che sul disco abbiano la decenza di usare il correttore vocale a tutto spiano, mi riferivo a quello. Boh, la vediamo diversamente a occhio:asd:

 
nono per carità infatti ho la tua stessa speranza,a costo di infarcirlo di effetti che risulti gradevole.

dicevo solo che SE risulta il maiale che è,su disco diventa piu difficile ignorarlo perchè ci ricadi ogni volta che lo ascolti.

Live ho visto i Judas priest e ho goduto forte.e credo di aver detto tutto:asd:

 
nono per carità infatti ho la tua stessa speranza,a costo di infarcirlo di effetti che risulti gradevole.dicevo solo che SE risulta il maiale che è,su disco diventa piu difficile ignorarlo perchè ci ricadi ogni volta che lo ascolti.

Live ho visto i Judas priest e ho goduto forte.e credo di aver detto tutto:asd:
aaah ok, adesso capisco che intendi. Ahahah immagino:asd:

 
buon per voi che la trovate una canzone accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Accettabile è una parola grossa,ma è ascolatabile a differenza di quelle che hanno sfornato ultimamente:asd:

 
Mi sembrava troppo bello che si fossero riuniti..forse è solo una mossa quella di Iommi, sotto sotto un fondo di verità c'è credo.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top