S
sachashacha
Ma nessuno ha mai sparlato degli Overkill? per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Superunknow è stato il primo cd che ho avuto dei SG, BadMotorFinger è stato il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifL'avevo intuito da subito che eri uno okei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bad o Super?
eggià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDici quello dei Nirvana?:morris82:
fighissimo per carità,fino a rip mi piacciono tutti.Peace Sells?
Okei dai.
sparliamo degli Overkill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non si può sparlare degli Overkill :morris82: per me sono la migliore band thrash assieme agli Exodus e agli SlayerMa nessuno ha mai sparlato degli Overkill? per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bella, ma se devo essere sincero Grin è il disco che ho meno apprezzatoAssai copiosa eiaculazione http://www.youtube.com/watch?v=evOyxBNKrE4
Grin è senza dubbio un gran disco ma ho preferito gli altri episodi della loro discografia (Mental Vortex e R.I.P. in particolare)Grin e Mental vortex sono delle perle immense,ma in generale credo che non abbiano sbagliato un colpo, nel Thrash per me sono i migliori con i Sodom
per quanto mi riguarda:Grin è senza dubbio un gran disco ma ho preferito gli altri episodi della loro discografia (Mental Vortex e R.I.P. in particolare)
grazie, l'ho ascoltata adesso ma non mi piace : (tyler guarda sopra la tua testa