Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma nessuno ha mai sparlato degli Overkill? per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'avevo intuito da subito che eri uno okei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bad o Super?
Superunknow è stato il primo cd che ho avuto dei SG, BadMotorFinger è stato il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[video=youtube;pBZs_Py-1_0]

ancora a ciarlare di aria?

visto che ti piace usare l'espressione "a livello compositivo",rust in peace è una perla quasi inarrivabile.

non è questione di essere fanboy da una parte o dall'altra, e io non so nemmeno perché sto rispondendo in effetti

Meno male che sono uscito nel frattempo. Comunque la cosa che più di tutte mi ha sconvolto nel leggere ste cose è stata "Hammett perfetto esecutore", roba da brividi.

Detto questo mi riaggancio all'ultimo discorso e lo chiudo con la mia opinione: vedere in Rust in Peace un disco dalle vette inarrivabili non è da metallari medi, è da gente che indipendentemente dai gusti riesce a essere obiettiva. E te lo dice uno che apprezza ma non stravede per i Megadeth e che al tempo stesso non odia così tanto i Metallica, visto che si parla anche di loro.

Si alla fine nemmeno io stravedo per loro

a conti fatti tolto RIP amo al 100% solo killing is my business.

però non C'è niente da fare, rust in peace è un'entità superiore, una cosa spaventosa

Okei dai.
sparliamo degli Overkill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma nessuno ha mai sparlato degli Overkill? per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non si può sparlare degli Overkill :morris82: per me sono la migliore band thrash assieme agli Exodus e agli Slayer

Grin e Mental vortex sono delle perle immense,ma in generale credo che non abbiano sbagliato un colpo, nel Thrash per me sono i migliori con i Sodom

Grin e Mental vortex sono delle perle immense,ma in generale credo che non abbiano sbagliato un colpo, nel Thrash per me sono i migliori con i Sodom
Grin è senza dubbio un gran disco ma ho preferito gli altri episodi della loro discografia (Mental Vortex e R.I.P. in particolare)

Grin è senza dubbio un gran disco ma ho preferito gli altri episodi della loro discografia (Mental Vortex e R.I.P. in particolare)
per quanto mi riguarda:

-punishment for decadence

-mental vortex

-R.I.P.

poi gli altri due. Punishment lo preferisco ai restanti perchè è il perfetto equilibrio tra thrash e progressive, poi Masket Jackal e Skeleton on Your Shoulder sono due pezzi al di sopra del 99% di qualsiasi pezzo thrash.

Grin è sicuramente il loro disco che mi piace meno,Punishment for Decadence quello che mi piace di più.

Al concerto durante le canzoni di Grin mi rompevo le balle in modo assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro