schiaccianoci
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Ago 2007
- Reazioni
- 0
il primo tratto di prelude to madness dei savatage mi ricorda am i evil dei diamond head.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no già ho cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sa che puoi sempre cambiare nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
***** se nn l'avessi cambiato, questo sarebbe entrato nel ballottaggio finalesi, mettiti qualcosa tipo
the_only_true_mega_defender_of_metal_of_steel_with_ancient_power_and_evil_93
troppo clamorosaquesto va dritto dritto tra i preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[YOUTUBE]7Vg9Z0Os9ck[/YOUTUBE]
direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon ho voglia di vedere il video,comunque gli overkill sono favolosi,anche se piu da topic thrash
Io riesco ad ascoltare il thrash più classico e storico, ma altri sottotipi, non riesco proprio ad ascoltarli. Non per niente, io ascolto di tutto, ma questo proprio non mi va giùio si col tempo ho imparato ad amare anche ilthrash che prima non mi piaceva,anche se chiaramente non mi piace quanto il buon vechcio heavy classico
com potresti d'altronde:kappe:- Deathcore,Metalcore e amenità varie (oltre che generi che non nomino per non scatenare flame) non le considero nemmeno parte dell'heavy metal inteso come genere generale (non mi viene il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
salve egregi
generi noiosissimi e stantii, ascolti un disco e hai gia ascoltato tutto il genere imho- Deathcore,Metalcore e amenità varie (oltre che generi che non nomino per non scatenare flame) non le considero nemmeno parte dell'heavy metal inteso come genere generale (non mi viene il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
A me hanno dato del ''ferrovecchio''e mi danno dell'arretrato per i miei ascolti.