Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sa che puoi sempre cambiare nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no già ho cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, mettiti qualcosa tipo
the_only_true_mega_defender_of_metal_of_steel_with_ancient_power_and_evil_93
***** se nn l'avessi cambiato, questo sarebbe entrato nel ballottaggio finale

questo va dritto dritto tra i preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[YOUTUBE]7Vg9Z0Os9ck[/YOUTUBE]

Gutter Ballet dei Savatage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

carina

Si, ma da quell album io veramente direi "When the Crowds are Gone", a me fa proprio piangere.

Soprattutto quella da "Ghost in the Ruins" :tragic:

[YOUTUBE]I2ksvlkeiOc[/YOUTUBE]

carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho voglia di vedere il video,comunque gli overkill sono favolosi,anche se piu da topic thrash

non ho voglia di vedere il video,comunque gli overkill sono favolosi,anche se piu da topic thrash
direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque non simpatizzo molto per gli Overkill, ne tanto meno per il thrash di questo tipo.

io si col tempo ho imparato ad amare anche ilthrash che prima non mi piaceva,anche se chiaramente non mi piace quanto il buon vechcio heavy classico

io si col tempo ho imparato ad amare anche ilthrash che prima non mi piaceva,anche se chiaramente non mi piace quanto il buon vechcio heavy classico
Io riesco ad ascoltare il thrash più classico e storico, ma altri sottotipi, non riesco proprio ad ascoltarli. Non per niente, io ascolto di tutto, ma questo proprio non mi va giù

boh a me stanno sulle palle robe tipo metalcore, deathcore e puttanelle varie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che cosa c'entra col thrash?

stiamo parlando di heavy metal e non heavy metal.

il thrash è un grande genere,mi piace praticamente tutto solo che per questioni fisiche di tempo,dovendo scegliere cosa ascotlare,prediligo il classico e l'hard rock,però testamente slayer megadeth e ascolti occasionali di altro non me li faccio mancare,solo che non ho tempo di approfondire tutto

- Gli Overkill sono Thrash,anche se i primi 2 album (Feel the Fire e Taking Over) hanno (ovviamente) pesanti influenze di heavy tradizionale,us power e speed,dal terzo disco (Under the Influence) la thrashizzazione è completata.

- Deathcore,Metalcore e amenità varie (oltre che generi che non nomino per non scatenare flame) non le considero nemmeno parte dell'heavy metal inteso come genere generale (non mi viene il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

salve egregi

- Deathcore,Metalcore e amenità varie (oltre che generi che non nomino per non scatenare flame) non le considero nemmeno parte dell'heavy metal inteso come genere generale (non mi viene il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

salve egregi
com potresti d'altronde:kappe:

generi noiosissimi e stantii, ascolti un disco e hai gia ascoltato tutto il genere imho

in realtà il mio odio primario è rivolto a quelli che si sparano le pose da metallari ascoltando quella roba,e mi danno dell'arretrato per i miei ascolti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro