Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai una cricca:asd:?

noi siamo in due,comunque per fortuna un certo livello di insulti arriva solovia internet.

tra di noi,ci offendiamo tra vecchi e modernisti ma in amicizia

hai una cricca:asd:?noi siamo in due,comunque per fortuna un certo livello di insulti arriva solovia internet.

tra di noi,ci offendiamo tra vecchi e modernisti ma in amicizia
Si siamo 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabè dove usciamo noi ci sono dei modernari che si inseriscono ogni tanto ma con loro evito di parlare di musica che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi mi vergogno a stare con questi appena tornano gli ultimi componenti della cricca ci leviamo dalle balle :rickds:

che **** una compagnia old school.

tra noi piu che altro c'è n'è un paio che si offendono se gli si dice che col metal hanno poco a che vedere:asd:

questo va dritto dritto tra i preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
7Vg9Z0Os9ck

Stupenda. Una delle canzoni piu' belle che i Sava abbiano mai fatto e concepito. Insieme a When the crowds are gone.

Se ti va prova a sentirti anche Sirens e Hall of the mountain king che sono pero' diversi come album.

Leggendo su Wikipedia che Nicko McBrain ha detto che per lui usare il doppio pedale per registrare "Face in the Sand" è stata una delle cose più difficili della sua vita, mi è venuto un sorriso stampato in faccia. In un ambiente musicale odierno dove se non sei tecnico al 1000% alla gente piace sputare sentenze tipo "fa schifo" "non sa suonare" (giudizi tralaltro fatti spesso da gente che lo strumento manco sa cosa sia), è splendido vedere che il batterista di una delle band più importanti di sempre parli così, senza problemi, è bello vedere che c'è chi punta ancora sull'efficacia della musica piuttosto che sulla tecnica fine a se stessa. Go Nicko :rock:

Leggendo su Wikipedia che Nicko McBrain ha detto che per lui usare il doppio pedale per registrare "Face in the Sand" è stata una delle cose più difficili della sua vita, mi è venuto un sorriso stampato in faccia. In un ambiente musicale odierno dove se non sei tecnico al 1000% alla gente piace sputare sentenze tipo "fa schifo" "non sa suonare" (giudizi tralaltro fatti spesso da gente che lo strumento manco sa cosa sia), è splendido vedere che il batterista di una delle band più importanti di sempre parli così, senza problemi, è bello vedere che c'è chi punta ancora sull'efficacia della musica piuttosto che sulla tecnica fine a se stessa. Go Nicko :rock:
METOT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti riferisci agli insulti che fanno a Lars Ulrich? :Morris82:

minchia mi ricordo a bologna è entrata la batteria, tutti che dicevono che era bella ma "peccato che quel ******** non sa suonarla" :rickds:

sul discorso della tecnica però c'è da dire che Nicko con un pedale solo fa quello che un batterista umano fa con un utlizzo medio del doppio pedale

bè, c'è qualche canzone molto carina, nel complesso è discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ascolto un altro album random è uguale. Nonostante questo li adoro, tanto.

METOT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti riferisci agli insulti che fanno a Lars Ulrich? :Morris82:

minchia mi ricordo a bologna è entrata la batteria, tutti che dicevono che era bella ma "peccato che quel ******** non sa suonarla" :rickds:
Vabbè Ulrich è una cacca e se li merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlavo di gente a cui piace fare la sborona e batteristi che magari , anche per scelta stilistica, non devono andare a 121032301 bpm col dopppio pedale, subito spara "no fa schifo", senza nemmeno sapere cosa sia lo strumento.

sul discorso della tecnica però c'è da dire che Nicko con un pedale solo fa quello che un batterista umano fa con un utlizzo medio del doppio pedale
Ma ci mancherebbe, ovviamente il mio gioire non era riferito a quella, so perfettamente che Nicko è un disumano, e seguire le cavalcate di Harris con un solo pedale, penso che solo lui sia in grado di farlo. Però è bello vedere che se ne fotte di dire "io so er più figo, il piu tecnico" ecco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però c'è bush alla voce,che ha cantato con gli anthrax,l'ho scoperto mezz'ora fa.

tra l'altro non ho idea se abbia fatto buoni o brutti dischi,per ci ha cantato:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro