Chiedi qui Black Metal TopicUltimamente mi sto godendo assai Alter Bridge e Black Stone Cherry (il metal dopo anni mi ha un pò stancato): che gruppi consigliate specialmente sul genere dei Black?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedi qui Black Metal TopicUltimamente mi sto godendo assai Alter Bridge e Black Stone Cherry (il metal dopo anni mi ha un pò stancato): che gruppi consigliate specialmente sul genere dei Black?
Ma Alter Bridge e Black Stone Cherry non hanno nulla a che vedere con il black metal :morris82: credo tu mi abbia frainteso.Chiedi qui Black Metal Topic
Avevo capito Black metal, sorry.Ma Alter Bridge e Black Stone Cherry non hanno nulla a che vedere con il black metal :morris82: credo tu mi abbia frainteso.
Mica tanto"antichi".Ultimamente mi sta prendendo una fissa pazzesca:
Grande Jimi,infatti o scritto "antichi" non antichi![]()
Carino quello dei Vaccines ma disco dell' anno minimo proprio no IMHO. Comunque bella firma... disco sottovalutatoCome minimo sono gruppo e cd dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova con The Work Which Transforms God, Memoria Vetusta I: Fathers of the Icy Age, Memoria Vetusta II: Dialogue With the StarsBlut Aus Nord?
demilichho sentito il loro ep, azzarola che lavoro
esiste un gruppo death metal la cui musica faccia davvero accapponare la pelle? Insomma, che risulti proprio disturbante. Per rendere l'idea, che trasmetta sensazioni simili a quelle di questo pezzo (tra 2:19 a 2:51, lo so che è un passaggio eseguito con la viol, ma quella è la sensazione che sto cercando)
Grazie, una risposta molto valida, mi hai fatto scoprire un gruppo niente male! In questo periodo sto ascoltando anche questi:demilichdemilich
demilich