E
Edward
Offline
Non mi aspetto qualcosa di specifico, anche rock contemporaneo sarebbe gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa infatti gli Offspring con i Blink non c'entrano proprio nulla, è che spesso vengono messi sulla stessa corrente, era diciamo una cosa molto azzardata per farti sentire qualcosa che già in minima parte conoscevi![]()
---------- Post added at 21:42:16 ---------- Previous post was at 21:25:12 ----------
Ma in sostanza, a parte consigliarti gruppi (cosa un pò difficile) aderenti ai tuoi gusti, che tipo di cose vorresti trovare nella musica che ptremmo cnsigliarti per avvicinarti al genere?
Ti interessa qualcosa di classico per partire proprio dalle basi o qualcosa di rock contemporaneo? Che tipo di sonorità, cose così..
Perché potremo spararti millanta band senza azzeccarne una
E quei gruppi che hai nominato non sono proprio l'apoteosi del genere (se mai ci possano rientrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perciò è un pò difficile per noi rimandarti a qualcosa che al 70% ti fa cagare![]()
Non voglio ascoltare pezzi "folli" ma qualcosa di equilibrato, ma non voglio neanche che mi venga il sonno


