Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mhh non ho capito cosa intendi.Ehm e a quel punto a cosa serviva argomentare?
Bruttarello il nuovo dirty projectors, bho. Intanto beccatevi sta combo preview

A che pro argomentare di un gruppo che piace...se presupponi che quella persona non abbia letto i testi delle varie canzoni?E' per rompere al prossimo?Mhh non ho capito cosa intendi.
Sentita ieri sera, sembra fìga ma l'hanno tolta dal mixtape che era in uscita oggi perché Rocky s'è accorto che è roba che vale quindi la vuole nel suo ciddì, chiamalo scemo.
Comunque scelta del topic in cui postarla azzeccatissima direi.![]()
Sentita anch' io sta storia, vedremo. E comunque attaccati, il genere non centra, la gente che c'è in mezzo è per indie che se la menanoSentita ieri sera, sembra fìga ma l'hanno tolta dal mixtape che era in uscita oggi perché Rocky s'è accorto che è roba che vale quindi la vuole nel suo ciddì, chiamalo scemo.
Comunque scelta del topic in cui postarla azzeccatissima direi.![]()
Ti giuro che continuo a non capire cosa mi vuoi dire, "a che pro argomentare di un gruppo che piace" è una frase che semplicemente non ha nessun senso. Comunque stranamente non cercavo di "rompere" a nessuno, i National li adoro, ho solo detto che sono un sacco tristi e quando hai detto che per te "non sono tristi, anzi" ho pensato che tu non leggessi i testi, visto che per la maggior parte sono un sacco deprimenti. Non a caso il secondo album si chiama Sad Songs for Dirty Lovers, mica W IL SOLE LA VITA E LA GENTE YEAH.A che pro argomentare di un gruppo che piace...se presupponi che quella persona non abbia letto i testi delle varie canzoni?E' per rompere al prossimo?
Assolutamente sì, infatti mi piacciono entrambi.Sentita anch' io sta storia, vedremo. E comunque attaccati, il genere non centra, la gente che c'è in mezzo è per indie che se la menano

Non che voglia litigare assolutamente,ma la prossima quando ti capita leggila tutta la risposta eh ...:house: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi giuro che continuo a non capire cosa mi vuoi dire, "a che pro argomentare di un gruppo che piace" è una frase che semplicemente non ha nessun senso. Comunque stranamente non cercavo di "rompere" a nessuno, i National li adoro, ho solo detto che sono un sacco tristi e quando hai detto che per te "non sono tristi, anzi" ho pensato che tu non leggessi i testi, visto che per la maggior parte sono un sacco deprimenti. Non a caso il secondo album si chiama Sad Songs for Dirty Lovers, mica W IL SOLE LA VITA E LA GENTE YEAH.
Assolutamente sì, infatti mi piacciono entrambi.![]()
Bon, sono giunto alla conclusione che parliamo due tipi di italiano diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon che voglia litigare assolutamente,ma la prossima quando ti capita leggila tutta la risposta eh ...:house: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo penso anche io.Bon, sono giunto alla conclusione che parliamo due tipi di italiano diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visualizza allegato 72160Morrissey in italia!Viene morrissey in italia quest'estate
Boh, io ci provo, se poi non mi piace lascio perdere.Mi è capitato qualche volta di andare su Ondarock ma è un sito che faccio fatica a digerire, mi sembra che se la tirano un troppo la dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No fratello, mi riferivo solo al pezzo che hai postato che mi dice poco. E poi niete, va riconosciuto a vall l' essere sempre sul pezzo nonostate l' età (
scommetto che l'hai beccato su pitchfork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Son l' unico che li conosce dalle mie parti, quindi nada...Qualcuno di voi va a vedere i Jon Oliva's Pain il 10 luglio a Trezzo sull'Adda? Faranno tutto Hall of the Mountain King e canzoni dei Savatage...
muori male,,,Visualizza allegato 72160Me ne sto tranquillamente a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine pure io, ma non me ne importa proprio niente, ci andrò a costo di andarci da soloSon l' unico che li conosce dalle mie parti, quindi nada...