Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ennesima dura settimana in trasferta.

Torno a casa dal mio amore e finalmente un weekend senza il Blackberry che mi rompe i ******** ogni 10 minuti.

E tutto liscio, e quindi questo l'accompagnamento perfetto.

L'avevo in programma ... ma partono troppi soldi che sto conservando per altro
Goditeli i parkway! E fai qulche video se puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci proverò, almeno un paio volevo farli xD

ci proverò, almeno un paio volevo farli xD
Se non vieni sommerso dai circle pit e dal mosh ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, i Rishloo... tantissima roba.
O meglio, lo erano, dato che in questo momento mi sono ricordato che il cantante li ha mollati e si sono sciolti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Gran peccato:sad:

non so dove postarlo di preciso ma HYPE

Ragazzi ora non so se sono classificabili nel genere rock,ma avete ascoltato l'ultima canzone dei Linkin Park?

Ascoltate gli ormai dimenticati Elle Milano, o non siete nessuno.
ma ancora esistono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anni ed anni fa erano la cosa più hipster del mondo! un unica data in italia, milano ovviamente, e quelle canzoni piene di urletti odiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti no, sono spariti, sciolti, implosi, morti ammazzati... un vero peccato a parer mio. Hanno fatto un album stupendo sottovalutatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Infatti no, sono spariti, sciolti, implosi, morti ammazzati... un vero peccato a parer mio. Hanno fatto un album stupendo sottovalutatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io li odiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuro giuro giuro, questo l'aspettavo.

Non lo posto solo per il bel voto su Pitchfork.

ch_query%3Dspiritualized%2Bjane%26oq%3Dspiritualiz ed%2Bjane%26aq%3Df%26aqi%3Dg1%26aql%3D%26gs_nf%3D1 %26gs_l%3Dyoutube-psuggest.3..0.206.4994.0.5274.13.13.0.2.2.0.709.23 66.4j3j2j5-1j1.11.0.&has_verified=1

mi terrò a debita distanza per l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questi Parkway?

Mamma mia dovevo andare ma sono stato male e non ho potuto, che rabbia ... sono il mio gruppo preferito e ancora non ho avuto modo di vederli, dovevano venire al Sonisphere st'estate ma alla fine non sono venuti D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro