Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ditemi tutto quello che volete, ma a me i Rush non piacciono manco a pagarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The killers...definirli indie rock penso non sia più possibile però..chi di voi può consigliarmi qualche bella canzone di qualche gruppo sconosciuto o come volete che segua lo stesso loro ritmo?
concertone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bella la canzone consigliamene altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mitico ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho fatto i video anche di carrion, breaking point, home is for the heartless e romance is dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ad un primo ascolto non mi è sembrato malaccio. Devo approfondire maggiormente per dare un giudizio definitivo.Mi duole scrivere di Jack White in questo topic, ma il topic rock mi sembra sin troppo dedicato al classic. Che ne pensate del suo nuovo album?