Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
concertone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mamma mia, che pezzo, dico solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena sarà disponibile su Amazon lo prenoterò al volo!

tracklist dell'album che uscirà il 12 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[h=6]1. Caravan (5:40)

2. BU2B (5:10)

3. Clockwork Angels (7:31)

4. The Anarchist (6:52)

5. Carnies (4:52)

6. Halo Effect (3:14)

7. Seven Cities Of Gold (6:32)

8. The Wreckers (5:01)

9. Headlong Flight (7:20)

10. BU2B2 (1:28)

11. Wish Them Well (5:25)

12. The Garden (6:59)[/h]

ditemi tutto quello che volete, ma a me i Rush non piacciono manco a pagarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di americano (o giù di lì) ascolto solo il mitico Frank Zappa e i Doors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

The killers...definirli indie rock penso non sia più possibile però..chi di voi può consigliarmi qualche bella canzone di qualche gruppo sconosciuto o come volete che segua lo stesso loro ritmo?

The killers...definirli indie rock penso non sia più possibile però..chi di voi può consigliarmi qualche bella canzone di qualche gruppo sconosciuto o come volete che segua lo stesso loro ritmo?

Vabbè dai, soddisfa una delle due condizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concertone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No regret , No second Chance!

Grande canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bella la canzone consigliamene altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tra questi ti consiglio di ascoltare anche le altre canzoni degli Arctic Monkeys e dei The Fratellis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi aspertto un bel disco e speriamo in qualche data italiana :cry:

ho fatto i video anche di carrion, breaking point, home is for the heartless e romance is dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mitico ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi vado a spizzare carrion e romance is dead 2 delle mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi duole scrivere di Jack White in questo topic, ma il topic rock mi sembra sin troppo dedicato al classic. Che ne pensate del suo nuovo album?

Mi duole scrivere di Jack White in questo topic, ma il topic rock mi sembra sin troppo dedicato al classic. Che ne pensate del suo nuovo album?
Ad un primo ascolto non mi è sembrato malaccio. Devo approfondire maggiormente per dare un giudizio definitivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro