Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Di sicuro non è il topic più adatto, ma non mi sembra il caso di aprirne uno nuovo appositamente; volevo chiedervi: Sigur Rós, con cosa iniziare?

Conosco vari brani qua e là, ma per una band di questo calibro mi sembra assolutamente restrittivo. Quale album mi consigliate per cominciare ad apprezzare appieno la loro musica?

Di sicuro non è il topic più adatto, ma non mi sembra il caso di aprirne uno nuovo appositamente; volevo chiedervi: Sigur Rós, con cosa iniziare?Conosco vari brani qua e là, ma per una band di questo calibro mi sembra assolutamente restrittivo. Quale album mi consigliate per cominciare ad apprezzare appieno la loro musica?
( )

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

( )
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma è il punto di partenza migliore in quanto ad accessibilità, qualità, o perché è un punto cardine della loro evoluzione?

Faccio questa domanda perché ho sentito parlare molto bene anche di Ágætis byrjun.

l'avete visto il festival remeber woodstock 69? c'erano il banco pfm e le orme... grande spettacolo... a me piac eil prog non sono esperto ma cmq mi paice... secondo me un bell'evento...

Dalla glaciale Norvegia (figata di posto) vi segnalo che e' uscito il primo singolo del prossimo Animal Collective //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa è il punto di partenza migliore in quanto ad accessibilità, qualità, o perché è un punto cardine della loro evoluzione?

Faccio questa domanda perché ho sentito parlare molto bene anche di Ágætis byrjun.
Per cominciare ad apprezzarli io ho cominciato con quello, nessun motivo particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero indeciso se consigliarti ( ) o Agaetis, alla fine ho scelto col cuore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho comprato ''Wish you were here'' dei Pink Floyd, edizione speciale.

Mamma mia che disco. Pink Floyd forever :dajee:

Oggi ho comprato ''Wish you were here'' dei Pink Floyd, edizione speciale.

Mamma mia che disco. Pink Floyd forever :dajee:
No va bé il nickname è da stima profonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho messo su Youtube il pezzo più recente dei Quo Vadis canadesi, dato che non vi si trovava. Ascoltatela perchè è davvero una bella canzone.

Beach House, Flying Lotus o Grizzly Bear?

Tutti al Paradiso di Amsterdam a Novembre.

Si deve andare a salutare.

Beach House, Flying Lotus o Grizzly Bear?
Tutti al Paradiso di Amsterdam a Novembre.

Si deve andare a salutare.
Io andrei da Flying Lotus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa è il punto di partenza migliore in quanto ad accessibilità, qualità, o perché è un punto cardine della loro evoluzione?

entrambe, è il mio album preferito

il più accessibile ma anche quello che esprime maggiormente la loro essenza

Qualcuno ha sentito l'ultimo album (secondo) dei Bury Tomorrow?Per me sono una scoperta fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bellissimo sto album mi ci sto chiudendo da settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente dopo 5 anni dall'ultimo album, e un EP dello scorso anno deludentissimo,torna Jens Lekman.

Singolo all'altezza delle sue cose migliori...meno male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro