Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sono preso una pausa dalle ultime uscite, e posto così 2 dischi che sto recuperando e ascoltando al momento, tanto per.

[video=youtube;SzOIw-NsG9M]

Il primo lo conosco ma non lo ho ancora ascoltato. Slanted and Enchanted rimane invece uno degli apici dell' indie rock tutto.

e quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La notizia sembra vera...ma 22 ore fa i Suicide Silence hanno postato l'ultimo stato e tutto sembrava tranquillo...aspetto una conferma da qualche fonte più attendibile...Ad ogni modo se fosse così resterei, effettivamente, senza parole...
pare abbia fatto un incidente in moto stanotte... fino ad ora nessuna conferma e nessuna smentita, ma la notizia non mi sembra falsa

speriamo bene...

---------- Post added at 19:42:30 ---------- Previous post was at 19:23:55 ----------

Ufficiale purtroppo...

sono sconcertato

Vero, sulla pagina ufficiale i ragazzi della band hanno aggiornato e purtroppo confermato...che peccato

ciao Mitch

Ufficiale si .. grande screamer .. rip mitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
L' album mi sta piacendo molto

thumbs-up.jpg

Mi dispiace molto per lui. Morire così giovani e così improvvisamente è micidiale. Non sono un fan della band, ma comunque sono rattristato da questa notizia.

vabè mica stai parlando di micheal jackson,è normalissimo che siano poco conosciuti fuori da un certo giro

vabè mica stai parlando di micheal jackson,è normalissimo che siano poco conosciuti fuori da un certo giro
Il problema è che neppure la gente "del giro" dalle mie parti si caga questi gruppi. Ad ora è tanto se tirano fuori i Rhapsody.

Il primo lo conosco ma non lo ho ancora ascoltato. Slanted and Enchanted rimane invece uno degli apici dell' indie rock tutto.
Will Oldham è un grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I See a Darkness e Viva Last Blues in assoluto i miei preferiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro