Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
asp con ultima data che mi dicevi credevo intendessi del tour....come si sciolgono?:(
capito tutto come sempre:asd:

Conosco solo il singolo Turbo Lover, che è da idolatrare. :frengo:
Ascolterò il cd a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è esagerato.voglio dire,Judas priest+Pop anni 80,puo uscirne solo la cosa migliore di sempre

Sono curioso anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngNon ne sapevo niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
non ne vogliono parlare esplicitamente,giustamente,comunque qualcosa tipo non si trovano musicalmente benissimo tra di loro,sommato a una delusione nei confronti della scena.piu di questo non ci è dato sapere

non ne vogliono parlare esplicitamente,giustamente,comunque qualcosa tipo non si trovano musicalmente benissimo tra di loro,sommato a una delusione nei confronti della scena.piu di questo non ci è dato sapere

ecco vi ha risposto giacomo, non volevo entrare nei particolari perchè le considero come cose personali, pensate che non ho neanche voluto parlare dello scioglimento finchè non ne hanno dato la conferma

Ma sti beatallica sono un frullato di ***** e cioccolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non ha preconcetti a caso,e gli piacciono entrambi,si.

io ho cominciato ad amare i megadeth ben dopo l'odio verso i merdallica

se non ha preconcetti a caso,e gli piacciono entrambi,si.io ho cominciato ad amare i megadeth ben dopo l'odio verso i merdallica
Non ho preconcetti, è che a parte Kill 'em All e in parte ride blablabla mi fanno proprio pena:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro