J
/J/erry
Purtroppo si. Ok che non sono un fan dei Beatles, ma paragonarli ai metallica è proprio una bestemmiaokscusa ma c'è davvero gente che la pensa così

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo si. Ok che non sono un fan dei Beatles, ma paragonarli ai metallica è proprio una bestemmiaokscusa ma c'è davvero gente che la pensa così

bhe a me gli scarafaggi mi han sempre poco attratto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sparati
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sparati
Fatti una domanda: "Quanto sono stronzo?"....di no.
dopotutto i Beatles sono la versione inglese dei beach boys
oddio,era a cremona per caso?Perchè un mio amico mi ha detto di esser stato ad un concerto di bayley a cremona:wush:di ritorno dal concerto di Blaze Bayley,che dire,MAGNIFICO,foto e autografo fatti,che bello davvero mi sono esaltato come una bestia,senza contare che quel matto di blaze mi ha preso x il collo come i polli xD
SI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al Midian di Cremona,chi era questo tuo amico?erano 2 ragazzi x caso?oddio,era a cremona per caso?Perchè un mio amico mi ha detto di esser stato ad un concerto di bayley a cremona:wush:
comunque resta un bravo artista,lasciando stare la parentesi con gli iron maiden perchè non è adatto a quel tipo di musica e avere il fantasma di bruce dickinson alle spalle non è facile
Lo ripeterò sempre, The X Factor è il miglior disco post Seventh Son.oddio,era a cremona per caso?Perchè un mio amico mi ha detto di esser stato ad un concerto di bayley a cremona:wush:
comunque resta un bravo artista,lasciando stare la parentesi con gli iron maiden perchè non è adatto a quel tipo di musica e avere il fantasma di bruce dickinson alle spalle non è facile
un concerto privato giusto?Comunque non lo conosco dal vivo,ma da un altro forum si chiama Antonio e mi ha parlato del concerto di BlazeSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al Midian di Cremona,chi era questo tuo amico?erano 2 ragazzi x caso?
non era privato,c'era l'ingresso a pagamento normale,cmq si c'ero in prima fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avrò visto anche Antonio allora xDun concerto privato giusto?Comunque non lo conosco dal vivo,ma da un altro forum si chiama Antonio e mi ha parlato del concerto di Blaze
Ed allora post Seventh Son che metteresti?un concerto privato giusto?Comunque non lo conosco dal vivo,ma da un altro forum si chiama Antonio e mi ha parlato del concerto di Blaze
edit:No game,qui non concordo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm ci penso su,brave new world
ahhhh stavi scherzando game,non l'avevo capitoEd allora post Seventh Son che metteresti?

no che scherzoahhhh stavi scherzando game,non l'avevo capito![]()
conosco GAME e so di x certo che stava dicendo la sua davvero!Sapete tutti che io adoro Brave New World [ed adoro anche The X Factor, ma forse sono più legato al primo], ma OBBIETTIVAMENTE [soggettivamente no] è inferiore a Matter Of Blablabla, ad esempio.mmm ci penso su,brave new world
non so,a matter io lo odio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif personalmente dico,poi obbiettivamente non so rispondereSapete tutti che io adoro Brave New World [ed adoro anche The X Factor, ma forse sono più legato al primo], ma OBBIETTIVAMENTE [soggettivamente no] è inferiore a Matter Of Blablabla, ad esempio.