Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
no che scherzo :rickds: conosco GAME e so di x certo che stava dicendo la sua davvero!ora te lo dice pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds:

Sapete tutti che io adoro Brave New World [ed adoro anche The X Factor' date= ma forse sono più legato al primo], ma OBBIETTIVAMENTE [soggettivamente no] è inferiore a Matter Of Blablabla, ad esempio.
ah,beh comunque trovo powerslave,somewhere in time,iron maiden,killers e ci metterei piece of mind e ci metterei anche number of the beast superiori a the x factor:ahsisi:

ah,beh comunque trovo powerslave,somewhere in time,iron maiden,killers e ci metterei piece of mind e ci metterei anche number of the beast superiori a the x factor:ahsisi:
bhe questo è ovvisssssssssssssssssssssssssssimo

bhe questo è ovvisssssssssssssssssssssssssssimo
ah ecco:asd:allora se si parla del lato soggettivo ogni album può essere migliore di un altro,obbiettivamente credo che hai ragione,il mio post è ovvio

Beh, ma ovvio che i primi sette sono superiori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti ho detto "post Seventh Son".

piuttosto qualcuno ha sentito i lavori da solista di Dickinson o Blaze?vi piacciono?
ecco,dickinson non l'ho mai sentito da solito e sono curioso se ha continuato a fare heavy metal o è passato ad un genere più cantautorale,puoi suggerirmi qualcosa?

no è sempre sul genere ma a mio avviso mooolto meno impressivo che nei maiden

sicuramente consiglio balls to picasso ,ecco un sample

[YOUTUBE]p43879EgfzM[/YOUTUBE]

come potete sentire ricorda un altra canzone famosa...c'e un aneddoto anche su questo e io lo soooo GAB

certo game! tra l'altro carino il gruppo!

quasi tutti i membri degli iron m hanno dei progetti collaterali ormai,chi piu chi meno

certo game! tra l'altro carino il gruppo!quasi tutti i membri degli iron m hanno dei progetti collaterali ormai,chi piu chi meno
Ma gli A.S.a.P. sono I MEGGGGHIO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qua c'e blaze invece da solista,spacca di brutto

[YOUTUBE]qANEeOpITYc[/YOUTUBE]

lasciatemi dire che secondo me lui da solista ha trovato una sua personalità,ha trovato un senso,nei maiden invece era quasi l'ombra di dickinson e cmq non rendeva

anche se amo x factor e blaze in quel disco,diosolosà cosa avesse in mente Harris quando l'pigliato nella band,davvero.

io adoro manhunt dei wolfsbane,bel gruppetto,mentre post maiden non ho mai sentito niente di suo.

Bruce da solo ha fatto bei dischi,nessuna ciofeca,e l'ottimo the chemical weddeing,da ascoltare comunque,anche solo per chè ci canta lui.

vabbè enrico gli ASAP sono i migliori a priori

Lo ripeterò sempre, The X Factor è il miglior disco post Seventh Son.
Ma alla fine forse non hai tutti i torti,io lo metterei a pari merito con brave new world

Ma alla fine forse non hai tutti i torti,io lo metterei a pari merito con brave new world
Con tutto il mio rispetto ed amore per Brave New World, una Sign Of The Cross od una 2 A.M. BNW se le sogna.

piu che altro, X factor ha un'atmosfera tutta sua,e sopratuttto non ha i punti morti che Brave new world ha.

voglio dire Ghost of the navigator è una canzonetta,dream of mirrors è abbastanza inutile,the mercenary idem,senza contare che quasi ogni canzone ha una sua frase che viene ripetuta allo sfinimento.

poi detta così sembra una mèrda.è un bel disco ma X factor è quasi un capolavoro

ah vorrei tanto sapere cos'ha la gente contro a matter of life and death,secondo me dopo x factor è il migliore dall'88 a oggi

ah vorrei tanto sapere cos'ha la gente contro a matter of life and death,secondo me dopo x factor è il migliore dall'88 a oggi
è una palla incredibile e sembra essere fatto dai Dream Theatre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è una palla incredibile e sembra essere fatto dai Dream Theatre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eccola li la cazzata.

ci si lamenta che fanno sempre la stessa cosa,hanno fatto qualcosa di piu articolato mantenendo la stile maiden,e ora sembrano i dream theater.alè

è come le critiche a x factor,è fatto benissimo ma è diverso,cherroba è? xenofobia musicale?

è come le critiche a x factor,è fatto benissimo ma è diverso,cherroba è? xenofobia musicale?
X factor è un pò meglio, ma solo un pò. Infatti gli hanno perfino dedicato un programma televisivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eccola li la cazzata.ci si lamenta che fanno sempre la stessa cosa,hanno fatto qualcosa di piu articolato mantenendo la stile maiden,e ora sembrano i dream theater.alè

mi ricorda qualcuno:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro