Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Storm of the Light's Bane senza se e senza ma, il resto è m3rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un paio di tracce se non li hai mai ascoltati

l'altra sera mi sono visto Jens Lekman dal vivo, che bomba ragazzi! davvero un gran bel live!

lui e la band bravissimi, una performance lunga (ha fatto il tris!) e davvero tanta allegria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se vi capita di trovarlo live (adesso il mini tour italiano è finito) non ve lo fate sfuggire!!

comunque quand'è che tireremo le somme con i migliori dischi dell'ann?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora!!

Ascoltato l'ultimo dei Beardfish, The Void. Grandi come sempre, se non fate i talebani perchè ogni tanto tirano fuori qualche riff incazzato lo apprezzerete

Qualcuno ha avuto le palle per ascoltare l'ultimo dei Destruction? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scrivi sempre queste cacate di proposito o sei serio?

Se ne parla abbastanza bene, personalmente il thrash mi ha un pò rotto quindi non l'ho sentito
Cos'hai ascoltato principalmente?

Scrivi sempre queste cacate di proposito o sei serio?
Mi aspettavo un semplice "no". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro