Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non riesco a uscire dal loop di Perfect from now on dei Built to spill.

Così, bello pulito con i suoi chitarroni, troneggia stabile nello stereo da giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho voglia di voci femminili, consigli a caso?

ho voglia di voci femminili, consigli a caso?
Io ho scoperto da poco Bad Dream Hotline dei FOE (uscito a inizio 2012 ma completamente ignorato), se ti piace il sound dei Kills spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Signora Ansia mi starà accanto fino a febbraio,purtroppo

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a uscire dal loop di Perfect from now on dei Built to spill.Così, bello pulito con i suoi chitarroni, troneggia stabile nello stereo da giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, pur conoscendolo da anni ormai, non riesco ancora a capacitarmi del riff finale di I Would Hurt a Fly, è troppo. Troppo.

da 0.49 raga il ritornello è uguale ad un'altra canzone sempre indie...voi la conoscete?Grazie.Ascoltatela perchè comunque è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Swing Lo Magellan è la top del 2012, imho, ex equo con Franco Oceano.

Swing Lo Magellan è la top del 2012, imho, ex equo con Franco Oceano.
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io in una top 5 mettere (ordine casuale):

Dirty Projectors - Swing Lo Magellan

Frank Ocean - channel ORANGE

Wild Nothing - Nocturne

Mac DeMarco - 2

DIIV - Oshin

poi sicuro ne dimentico qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io, pur conoscendolo da anni ormai, non riesco ancora a capacitarmi del riff finale di I Would Hurt a Fly, è troppo. Troppo.
Fantastico. L'album lo conoscevo ma non so perchè a suo tempo l'avevo abbastanza snobbato.

Probabilmente perchè sono rincoglionito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho recuperato invece Keep it Like a Secret che mi mancava del tutto.

Ascoltato poco per ora però... avercene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio in una top 5 mettere (ordine casuale):

Dirty Projectors - Swing Lo Magellan

Frank Ocean - channel ORANGE

Wild Nothing - Nocturne

Mac DeMarco - 2

DIIV - Oshin

poi sicuro ne dimentico qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The Men non ti è piaciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

The Men non ti è piaciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
confesso che l'ho sentito poco, ho vistro più che altro i diversi live (KEXP, Pitchfork ecc ecc)

l'LP non mi è dospiaciuto, solo che live sono troppo sporchi e caciaroni. ultimamente sto mezzo in fissa con la pulizia (non a caso adoro tipo i Real Estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Più o meno:

1. Frank Ocean channel ORANGE, Dirty Projectors Swing Lo Magellan

2. Tame Impala Lonerism, Beach House Bloom

3. Japandroids Celebration Rock, Kendrick Lamar good kid, m.A.A.d. city

4. The Shins Port of Morrow, The Walkmen Heaven

5. Grimes Visions, Jessie Ware Devotion

Più o meno:
1. Frank Ocean channel ORANGE, Dirty Projectors Swing Lo Magellan

2. Tame Impala Lonerism, Beach House Bloom

3. Japandroids Celebration Rock, Kendrick Lamar good kid, m.A.A.d. city

4. The Shins Port of Morrow, The Walkmen Heaven

5. Grimes Visions, Jessie Ware Devotion
Japandroid davvero una signora band, soprattutto live spaccano! peccato che sia un tipo di musica che alla lunga mi annoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grimes boh, devo capire quanto c'è di vero li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro