Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che brani mi consigliate dei rush ? :morristend:

Praticamente conosco solo tom sawyer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente conosco solo tom sawyer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hello ? Is there anybody in there ? :morristend:

Hello ? Is there anybody in there ? :morristend:
Prova a cercare qualche greatest hits.

"The Raven that Refused to Sing (and other stories)" è disponibile per il preorder, è in vendita dal 25 febbraio, ovviamente anche nella versione ultra-mega-fuckin-deluxe-really-expansive-with-a-lot-of-stuff, per i veri fanatici, a prezzo speciale per ora di 50€: https://www.burningshed.com/store/stevenwilson/collection/65/

---------- Post added at 22:41:03 ---------- Previous post was at 22:37:47 ----------

preview per chi non sapesse di cosa stiamo parlando:

bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sembra quasi un best of dei vari stili del progressive, anche se per la maggiore mi ricorda i primi Crimso, ovviamente quando c'è il flauto...

Già abbondantemente previsto come acquisto obbligato, così come il concerto del 28 marzo, unica data italiana

Ultima modifica da un moderatore:
Tutta la discografia :morristend:

io partirei dal live "exit...stage left" che praticamente è un greatest hits della loro fase più famosa...

se hai domande chiedi pure, sono l'esperto rushiano del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh calmino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif The Somberlain dove lo lasciamo?

Comunque:

Scrivi sempre queste cacate di proposito o sei serio?

Cos'hai ascoltato principalmente?
Di thrash in generale? Beh stavo sui soliti classici, i "grandi" quattro, Testament, Overkill, Exodus, Suicidal Angels, Havok, ma anche tanto prog thrash tipo Vektor, Voivod ed Heathen

Di thrash in generale? Beh stavo sui soliti classici, i "grandi" quattro, Testament, Overkill, Exodus, Suicidal Angels, Havok, ma anche tanto prog thrash tipo Vektor, Voivod ed Heathen
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

[video=youtube_share;NYsN5vbcTcY]http://youtu.be/NYsN5vbcTcY
sento il bisogno di condivedere questo scempio che mi ha rovinato la giornata l'altro ieri.

voglio sapere perchè
Probabilmente è quel cristo di frigio dominante ormai abusato da chiunque pretenda di suonare larobbapesaecupa sopra il quale avviene tutta una serie di stupri alla musica

Storm of the Light's Bane senza se e senza ma, il resto è m3rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un paio di tracce se non li hai mai ascoltati

Che ne pensate? Che mi consigliate in merito? :morris82:

Manco farlo apposta avevo ascoltato solo quelle 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali sono i fondamentali dei Voivod?

:rickds::rickds:

Fondamentali direi Killing Technology,Dimesion Hatross e Nothingface. Anche se a me più o meno garbano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mi divertono, li ho visti dal vivo ed hanno un buon tiro, per quanto l'originalità sia sottozero. Tuttavia, mi garbavano alquanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quali sono i fondamentali dei Voivod?

Fondamentali direi Killing Technology,Dimesion Hatross e Nothingface. Anche se a me più o meno garbano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me anche The Outer Limits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli At The Gates sono fondamentali, personalmente considero Slaughter of the Soul il loro capolavoro, a pari livello però con il sempre dimenticato The Red In The Sky Is Ours. Anche il disco che ha consigliato Koinzell è ottimo, ma io preferisco quei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro