Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Torniamo seri, tra qualche giorno esce Conduit il nuovo album dei Funeral For A Friend ed il sottoscritto non sta più nella pelle!Mi dispiace che il batterista/screamer Ryan Richards abbia mollato ma è stato sostituito da Pat Lundy (ex Rise To Remain) che sa come picchiare duro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gruppo immortale .. e ho avuto pure la fortuna di vederli live proprio a roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,comunque non male il pezzo

vabbe eccovi un gioiellino di video cut-off anche se nel tread sbagliato

Ultima modifica da un moderatore:
Boh a me il pezzo degli Strokes mi pare proprio poca roba, ma poca poca eh!

Anyway, so che qui non è la sezione più adatta (almeno non del tutto) ma il topic rock mi sembra ancora più inopportuno

E come d'incanto tutti i gruppettini, bellini, fighettini, con la chitarrina, l'amblificatorino, il tagliettino di capelli alla modina, l'occhialino, la barbetta ecc... vennero spazzati via in un colpo solo.

Che caxxo gli devi dire s 'sti due pazzi?

Ultima modifica:
Quella di Bowie l'avevo sentita l'altro giorno e me la ricordavo più brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplice, semplice, ma carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammazza che zozzeria la nuova degli Strokes!

dimenticabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli strokes, come gli AM, è una band che ormai mi ha anche scassato un po'

vorrei un altro bel discone solista di Hammond Jr.

vabbe eccovi un gioiellino di video cut-off anche se nel tread sbagliato

Come dicevo oggi a Glassy,musicalmente non li ho mai trovati "utili" (parere mio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però sto video è favoloso.

[video=youtube;P5-4odjk9hg]http://www.youtube.com/watch?v=P5-4odjk9hg

Presi per **** da tanti e quello che vi pare,per me rimangono una delle realtà più solide della scena.

Chi non la pensa cosi deve fare a capocciate con Fisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Unica pecca dell'ultimo disco: il nome...Torture :rickds: pestano ancora come pochi ma la fantasia l'hanno finita molti anni fà :rickds:

Anche a me è piaciuto Torture, però è sempre la solita formula. Che funziona, per carità, però mi sanno di stantio.

Anche a me è piaciuto Torture, però è sempre la solita formula. Che funziona, per carità, però mi sanno di stantio.
Ah ma quello sicuro,però secondo me la portano avanti molto meglio di gente come Deicide(band che doveva cessare di esistere dopo i primi 2-3 dischi secondo me) e compagnia

Ah ma quello sicuro,però secondo me la portano avanti molto meglio di gente come Deicide(band che doveva cessare di esistere dopo i primi 2-3 dischi secondo me) e compagnia
Totalmente d'accordo, specialmente sui Deicide per cui arrivo MASSIMO a Serpents (anche lui un calo rispetto al disco precedente, ma soprattutto all'omonimo e a Legion)

Non l' ha detto. L' unica cosa che so, oltre al periodo indicativo dell' uscita del disco, è che intendevano fare un Black Album dal sound più pesante. In sostanza, una cagata allucinante.
perchè? A me è piaciuto black album, lo metto al terzo posto dopo master of puppets e ride the lighting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè? A me è piaciuto black album, lo metto al terzo posto dopo master of puppets e ride the lighting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è il Black Album la cagata, la cagata è che per fare un album debbano rivisitare un loro vecchio album. Questi non hanno più un' idea buona ed originale che sia una.

Non è il Black Album la cagata, la cagata è che per fare un album debbano rivisitare un loro vecchio album. Questi non hanno più un' idea buona ed originale che sia una.
dopo 30 anni di carriera secondo me è anche normale.

di sicuro hanno detto tutto quello che avevano da dire.

Visto che sono mancato un bel pò rimedio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=0Os241z8fxc

PS: mentre gli altri più o meno sono conosciuti i Gorelust sono una chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè con load e reload? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro si sono riformati di recente e hanno in cantiere un nuovo album, un mio amico li ha intervistati
Ma seh? bella notizia! speriamo che rimangano fedeli al loro disco di esordio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultimamente oltre agli ultimi due dei CC mi sono ascoltato anche l'ultimo disco dei Desultory che erano una delle realtà che più amavo nella grandiosa scena svedese del tempo.

Ottimo. Fedelissimi alle sonorità di Bitterness e suonato bene.

Inoltre segnalo altri due dischi che stanno per uscire:

Il primo è di un'altra realtà storica della svezia,i Sorcery:

Vexovoid lo attendo con ansia, anche se ci metto sempre tremila anni ad entrare nel giusto mood per i Portal. Sulla loro falsariga (nel senso che li ricordano, ma vagamente, dato che i Portal sono praticamente unici) c'è questa band molto valida:

Felicità a mille per l'arrivo di Passages Into Deformity dei Defeated Sanity, che avevo preordinato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro