Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vexovoid lo attendo con ansia, anche se ci metto sempre tremila anni ad entrare nel giusto mood per i Portal. Sulla loro falsariga (nel senso che li ricordano, ma vagamente, dato che i Portal sono praticamente unici) c'è questa band molto valida:
Felicità a mille per l'arrivo di Passages Into Deformity dei Defeated Sanity, che avevo preordinato
Non li conoscevo,sentirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque si,sono una band MOLTO particolare i Portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Defeated Sanity sono una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non li conoscevo,sentirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque si,sono una band MOLTO particolare i Portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Defeated Sanity sono una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovrò fare una recensione per Metallized, ma sarà difficile essere obiettivo, visto il mio fanboysmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che ad un primo ascolto, sono evidenti due cose: l'immobilità stilistica (hanno raffinato Chapters, così come questo raffinava Psalms) e la qualità IMMENSA. Jacob Schmidt e Lille Gruber costituiscono una sezione ritmica assassina, forse sui livelli della accoppiata Eric Langlois/Flo Mounier dei tempi d'oro.

Che ne pensate dello scioglimento dei norther?
Il classico copia e incolla nato sull'onda dei Children of Bodom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivato Lucifer Rex dagli Stati Uniti degli Spell Forest, che brutta fine che hanno fatto, ora sono una one man band eppure erano partiti fortissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che li tiri in ballo, qualcuno mi dice i migliori lavori dei Phoenix (album/canzoni)?
Wolfgang Amadeus Phoenix è sicuramente il miglior disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come pezzi, di questo disco: Lisztomania, Rome e 1901

di meritevoli prese da altri LP ci sono Everything is Everything e Too Young (non famosissima, ma a me piace un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

comunque i Phoenix sono uno dei rari casi in cui una band migliora moltissimo di disco in disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne pensate dello scioglimento dei norther?
Non ci morirà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena saputo in ritardo che i Carcass (:ave:) si sono riformati e che quest'anno dovrebbero fare un nuovo disco...speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le opportunità per fare un buon disco ce l'hanno tutte.

Non ci morirà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho appena saputo in ritardo che i Carcass (:ave:) si sono riformati e che quest'anno dovrebbero fare un nuovo disco...speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le opportunità per fare un buon disco ce l'hanno tutte.
Io ho una strizza allucinante.

Io ho una strizza allucinante.
In effetti vedere rovinata la discografia dei Carcass mette paura anche a me,però spero bene dai.

Intanto facciamoci quattro risate su questo CAPOLAVORO di video

"fuck your spice girls and your fucking pearl jam,

its all a bunch a shit, I say, fuck it,

fuck your dave matthews and your fucking rem,

you god damned bitch, fucking clueless"

:rickds::rickds::rickds:

In effetti vedere rovinata la discografia dei Carcass mette paura anche a me,però spero bene dai.
Intanto facciamoci quattro risate su questo CAPOLAVORO di video

Il mio migliore amico ed io la cantiamo sempre :rickds: leggendaria! E adesso che lui è in Canada, la sta insegnando a tutti quanti :rickds:

Il batterista sembra Duke Nukem qui :morris82:

Comunque, in linea di massima, non mi sono mai piaciuti troppo i DF, salvo qualche pezzo sparso. Infatti l'ultimo Reign Supreme mi ha annoiato parecchio

Il mio migliore amico ed io la cantiamo sempre :rickds: leggendaria! E adesso che lui è in Canada, la sta insegnando a tutti quanti :rickds:Il batterista sembra Duke Nukem qui :morris82:

Comunque, in linea di massima, non mi sono mai piaciuti troppo i DF, salvo qualche pezzo sparso. Infatti l'ultimo Reign Supreme mi ha annoiato parecchio
ahahah :rickds:

Comunque a me piacciono,anche se sono rimasto ai primi 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo invece come sarà l'ultimo dei Suffocation...mah. Quel poco che ho sentito non mi è piaciuto più di tanto...staremo a vedere.

perchè con load e reload? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lì non hanno rivisitato vecchi album, hanno proprio snaturato il loro sound per fare guadagni facili. Comunque basta parlarne che mi vien la tristezza, quando entro qui vorrei star sereno, magari ascoltando pezzi come questo.

Wolfgang Amadeus Phoenix è sicuramente il miglior disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come pezzi, di questo disco: Lisztomania, Rome e 1901

di meritevoli prese da altri LP ci sono Everything is Everything e Too Young (non famosissima, ma a me piace un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

comunque i Phoenix sono uno dei rari casi in cui una band migliora moltissimo di disco in disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie! Credo di avere dei problemi: quello che mi è piacciuto maggiormente è Alphabetical :wush:

A luglio gli Arctic Monkeys a Ferrara sotto le stelle, la prevendita inizia domani... 32 euri quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A luglio gli Arctic Monkeys a Ferrara sotto le stelle, la prevendita inizia domani... 32 euri quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io proprio non ho voglia di spendere 32+prevendita per vedere una band IMHO morta

io proprio non ho voglia di spendere 32+prevendita per vedere una band IMHO morta
Eh lo so pure io, però non li ho mai visti e loro stanno alla mia adolescenza come i tre allegri ragazzi morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Eh lo so pure io, però non li ho mai visti e loro stanno alla mia adolescenza come i tre allegri ragazzi morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
questo è vero, anche io non li ho mai visti e sono stati un "pezzo de core" ma io davvero non sento un pezzo loro da due anni forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarei più curioso di vedere i The Strokes live, soprattutto dopo l'ultimo pezzo super sinth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro