Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
questo è vero, anche io non li ho mai visti e sono stati un "pezzo de core" ma io davvero non sento un pezzo loro da due anni forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarei più curioso di vedere i The Strokes live, soprattutto dopo l'ultimo pezzo super sinth
Anche loro son da andare a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque al 90% non ci andrò, uno perché costa, due perché nessun mio amico ascolta la musica che ascolto e mi toccherebbe andare da solo...

dei flotsam and jetsam a parte i primi 2 cosa mi consigliate?

Anche loro son da andare a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque al 90% non ci andrò, uno perché costa, due perché nessun mio amico ascolta la musica che ascolto e mi toccherebbe andare da solo...
andiamo tutti al Primavera ed indebitiamoci per i prossimi 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;kuF4YSPxL-E]

Non mi dispiacciono :morristend: Certo i tempi del buon Fever sono assai lontani però mi garbano entrambi i pezzi.

[video=youtube;F8Pt8dkOC-E]

Molesting The Decapitated è proprio una bomba. Gli altri due dischi li apprezzo moderatamente, essendo un appassionato dello stile, ma annoiano dopo un pò.

I testi sono assolutamente folli :rickds: anche se adoro quando si va sul tecnico, tipo quelli di Uterovaginal Insertion of Extirpated Anomalies dei Cephalotripsy :rickds:

Girandola di acquisti su Amazon, mi faccio qualche regalino. Martedì arriva tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posto qua anche se non c'è solo indie-rock e dintorni.

"Spiderland"

Slint

"Moon & Antarctica"

Modest Mouse

"Illmatic"

Nas

"Crooked Rain Crooked Rain"

Pavement

"Keep It Like a Secret"

Built to Spill

"Good Kid M.a.a.D City"

Kendrick Lamar

"Yankee Hotel Foxtrot"

Wilco

Girandola di acquisti su Amazon, mi faccio qualche regalino. Martedì arriva tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPosto qua anche se non c'è solo indie-rock e dintorni.

"Spiderland"

Slint

"Moon & Antarctica"

Modest Mouse

"Illmatic"

Nas

"Crooked Rain Crooked Rain"

Pavement

"Keep It Like a Secret"

Built to Spill

"Good Kid M.a.a.D City"

Kendrick Lamar

"Yankee Hotel Foxtrot"

Wilco
Grandi i Built to spill, "Perfect from now on" per me rimane il top nel genere, però anche quest'altro è un gran disco, suona un pò più spontaneo-adolescenziale.

ma che bello

e comunque niente, è solo uscito il nuovo dei my bloody valentine

tQaelFe.jpg

http://www.youtube.com/user/TheOfficialMBV?feature=watch
Strano non ne sapevo nulla, ascoltando qualcosa sembra riprendere la formula di "Loveless" che dal canto suo non mi ha mai entusiasmato troppo salvo qualche pezzo splendido ("Sometimes", "To here knows when" su tutte).

Strano non ne sapevo nulla, ascoltando qualcosa sembra riprendere la formula di "Loveless" che dal canto suo non mi ha mai entusiasmato troppo salvo qualche pezzo splendido ("Sometimes", "To here knows when" su tutte).
bè non ha nulla di più e nulla di meno rispetto a loveless. cioè sicuramente loveless rimane IL capolavoro non si discute anche solo per una questione diciamo storica, ma se si è fan questo nuovo album dubito che possa deludere. ma in generale l'ascolto ha senso solo se si è fan.

per quanto mi riguarda lo sto apprezzando abbastanza

bè non ha nulla di più e nulla di meno rispetto a loveless. cioè sicuramente loveless rimane IL capolavoro non si discute anche solo per una questione diciamo storica, ma se si è fan questo nuovo album dubito che possa deludere. ma in generale l'ascolto ha senso solo se si è fan.
per quanto mi riguarda lo sto apprezzando abbastanza
Per quanto mi riguarda il difetto principale di Loveless è l'eccessiva linearità delle canzoni che in alcuni casi funziona ed in altri porta alla noia, ma credo che il disco miri alla trance lisergica per cui questa linearità diventa necessaria quindi non è esattamente un difetto, ma mi ha sempre dato la sensazione che mancasse quel "qualcosa".

Per esempio io gli preferisco "Just for a day" degli Slowdive dove la linearità dei brani ti fissa un'emozione, la sospende dilatandola per 4-5 minuti portandoti alla contemplazione, e raggiunge risultati nettamente migliori nonostante abbia intenti diversi.

Quello nuovo come detto non si discosta più di tanto, sicuramente non deluderà ma non avrà nemmeno la portata seminale di Loveless, forse lascerà scontento chi dopo 20 anni si aspettava una svolta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro