Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per dargli una lista più completa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo sai che ti voglio bene.
siete solo un manico di professori del càzzo:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Concorreggi ci ha fatto i complimenti:cry2::cry2:

la canzone non è che non mi piace,si ascolta,però è banalissima,la ritmica è patetica,se si amano alla follia gli slayer credo che sta roba piaccia,ma come si sapeva,pezzo evitabilissimo

Almeno hanno capito che anche loro hanno fatto la loro parte e dopo questo album non ne faranno più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io penso di prenderlo, mi aspetto un album average ma un ascolto comunque non guasta darglielo.

EDIT: Ma quella canzone è super mega oldissima, è uscita cinquant'anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque la voce di araya fa veramente schifo oramai. La canzone di per sè non è brutta, decente ma niente di eccezionale, però davvero le vocals mi danno fastidio.

Voglio un altro show no mercy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti la robba degli slayer sta diventando la stessa pappa-pappa,continuo a sperare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non solo loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non uccidetemi ma secondo me christ illusion è un album average\decente, cioè pessimo non è, gli darei un cinque su dieci... Meglio di death magnetic.

Non mi dispiacciono neanche divine intervention e undisputed attitude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E non solo loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non uccidetemi ma secondo me christ illusion è un album average\decente, cioè pessimo non è, gli darei un cinque su dieci... Meglio di death magnetic.

Non mi dispiacciono neanche divine intervention e undisputed attitude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Beh paragonarlo con Death Magnetic è un'offesa bella e buona:ahsisi:

Beh paragonarlo con Death Magnetic è un'offesa bella e buona:ahsisi:
Diciamo pure che paragonare gli slayer ai metallica è un offesa bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diciamo pure che paragonare gli slayer ai metallica è un offesa bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esatto ma piu che altro perche sono molto differenti come gruppo,Death magnetic cmq è sufficente come album,pensavo peggio dopo i flop ripetuti eh

esatto ma piu che altro perche sono molto differenti come gruppo,Death magnetic cmq è sufficente come album,pensavo peggio dopo i flop ripetuti eh
Questo è vero,anchio immagginavo peggio,il 6 lo merita

esatto ma piu che altro perche sono molto differenti come gruppo
No, diciamo pure che gli slayer sono migliori. :Morris82:

Death magnetic cmq è sufficente come album,pensavo peggio dopo i flop ripetuti eh
No, perchè NON SI PUO', cioè NON E' POSSIBILE fare un album PEGGIORE di st anger.

E' così orrendo [imho] che è impossibile farne uno peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro