J
James.
keen a dieci secondi dalla fine della prima,di blast beat non c'è nemmeno l'ombra
EDIT:nemmeno nella seconda
EDIT:nemmeno nella seconda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so lo so, ma mi pare che prima mi avevi detto di non aver mai ascoltato scream bloody gore causa blast beatkeen a dieci secondi dalla fine della prima,di blast beat non c'è nemmeno l'ombra
O forse ricordo male io. Nella seconda qualcuno mi pare che ci sia, ma comunque non mi da affatto fastidio anzi.quello è il tupatupa appunto.appena trovo qualcosa linkoLo so lo so, ma mi pare che prima mi avevi detto di non aver mai ascoltato scream bloody gore causa blast beatO forse ricordo male io. Nella seconda qualcuno mi pare che ci sia, ma comunque non mi da affatto fastidio anzi.
EDIT: Ok allora non ho ancora capito cosa sono i blast beat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si beh sono un po troppo classiche per i miei gusti,ma li sentirò di sicuro prima o poi
Quote ? Yep.palle?![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pnghttp://www.metalitalia.com/articles/27416/megadeth_tour_metallica.html
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png