Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
non so ne se c'è,ne se le ha portate,già vendute o chissàcosa.

i martiria boh sono lenti,noiosi mi stan sulle palle,evitabili.unica chicca,al PIL alla voce c'era Rick Anderson ex-warlord,non so se ci sarà anche a roma

non so ne se c'è,ne se le ha portate,già vendute o chissàcosa.i martiria boh sono lenti,noiosi mi stan sulle palle,evitabili.unica chicca,al PIL alla voce c'era Rick Anderson ex-warlord,non so se ci sarà anche a roma
Io devo esser sincero, ho sentito davvero poco... devo anche dire che mi è bastato quel poco... ho chiesto perchè sentendo poco tendo a non giudicare. Buono a sapersi entro dopo, tanto non posso stare nelle prime file (ragazza al piede inside)

se lo fa butto via i miei dischi dei megadeth
SLAYER: in tour con i Megadeth in autunno

BraveWords.com ha annunciato che molto probabilmente SLAYER e MEGADETH uniranno le forze per un tour il prossimo autunno. Le date dovrebbero venire annunciate ufficialmente a maggio. Gli SLAYER intanto sono entrati in uno studio di Los Angeles per registrare il loro nuovo album.

:.bip:

domanda: voi fra le due canzoni strumentali dei Metallica, the Call of Ktulu e Orion, quale preferite?
In ordine:

Orion

To Live Is To Die

The Call Of Khtulu

Suicide & Redemption (ha solo il miglior assolo del cd, nient'altro.)

SLAYER: in tour con i Megadeth in autunnoBraveWords.com ha annunciato che molto probabilmente SLAYER e MEGADETH uniranno le forze per un tour il prossimo autunno. Le date dovrebbero venire annunciate ufficialmente a maggio. Gli SLAYER intanto sono entrati in uno studio di Los Angeles per registrare il loro nuovo album.

:.bip:

In ordine:

Orion

To Live Is To Die

The Call Of Khtulu

Suicide & Redemption (ha solo il miglior assolo del cd, nient'altro.)
Lo sapevo, sono il mejo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo vengano in Italia:tragic:

Su consiglio di un paio di miei amici ho comprato Strange Days dei Doors. Calcolando che non mi intrippa molto è carino:ahsisi:

Eccezione fatta per People Are Strange, la adoro:sisi:

Non è che non mi intrippa l'album, non mi intrippano più di tanto i Doors. Massimo rispetto ma non riesco a farmeli piacere tanto quanto che so, gli Who o i Queen (non intendo il genere, parlo di quanto mi intrippano in generale).

*si nasconde per precauzione*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro