U
Uigliamm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho sentito dopo deadwing e forse per questo me lo sono goduto molto, cmq è un bel album.Secondo me The Incident è un album "inutile", nel senso che non aggiunge nulla di nuovo a quello che sono i PT (cosa che non era mai successa fino a quando è uscito). Un more of the same, diciamo
ti son piaciuti live? ho visto recentemente la full performance al Coachella e mi son sembrati un po' "fiacchi"Oggi sono stato al concerto dei phoenix
Non ic sono parole per descriverlo, è stato qualcosa di assurdo
a un certo punto ho avuto il cantante a 5 centimetri dalla mia faccia e praticamente abbiamo cantato nel microfono con lui, avrei potuto baciarlo
mi sono limitato a toccarlo in faccia in testa, per nn parlare del resto...
se volete posto foto e video
ancora mel o vedo davanti, troppo bello e tenero :')
ti son piaciuti live? ho visto recentemente la full performance al Coachella e mi son sembrati un po' "fiacchi"tranne il singolo nuovo, suonato molto bene, nel resto dei pezzi sembravano poco convinti
il batterista piace anche a me, è una macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo dai so' fichi...il batterista poi è un pazzo.
A me il singolo non dispiace. Comunque confermato Milano il 25 Giugno? Su Songkick l'unica data ita che trovo è il 26 a Bologna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcomunque, nuovo Deerhunter in streaming http://www.npr.org/2013/04/21/177759938/first-listen-deerhunter-monomania?sc=tw&cc=twmp&refresh=truee tre date in Italia: 25 Giugno @ Magnolia // 26 Giugno @ Bolognetti on the rocks // 27 Giugno @ Dancity Festival (Foligno)
pare confermatissima sisiA me il singolo non dispiace. Comunque confermato Milano il 25 Giugno? Su Songkick l'unica data ita che trovo è il 26 a Bologna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ottimo ottimo, non me li perdo, già ho rosicato abbastanza un paio d'anni fa, quando hanno saltato Milano e me li so persi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpare confermatissima sisi
Dicono che dal vivo siano dinamite.Lo sto ascoltando adesso. Mi sta piacendo proprio perchè alla fine la storia è sempre la stessa, mi piacciono per quello.Poi voglio vederli dal vivo
https://player.vimeo.com/video/23063177?app_id=122963
il batterista piace anche a me, è una macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò ripeto, oltre al fatto che Bankrupt non mi sta facendo impazzire vi invito a vedere questo pezzo del live al Coachella
Behemoth immensi,amo sia il loro periodo black che death.Cosa ne pensate dei behemoth e dei cannibal corpse?
Come mai?Tomb of mutilated spacca!Anche a me piacciono un sacco i behemoth (sono pure andato a un loro concerto ) però preferisco più il loro periodo death, inferno è un batterista spaventosoBehemoth immensi,amo sia il loro periodo black che death.
I Cannibal mi sono alquanto indifferenti invece,per non dire altro.
I tecnicamente sono fantastici ma non ci vado particolarmente pazzo. Al momento gli unici disco che ho sono Satanica, Demigod, The Apostasy e Zos Kia Cultus (Here and Beyond). Cannibal Corpse non mi piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa ne pensate dei behemoth e dei cannibal corpse?