Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
I tecnicamente sono fantastici ma non ci vado particolarmente pazzo. Al momento gli unici disco che ho sono Satanica, Demigod, The Apostasy e Zos Kia Cultus (Here and Beyond). Cannibal Corpse non mi piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
CI mancherebbe dei behemoth ti manca il loro capolavoro! EVANGELION sei obbligato a sentirtelo è il loro disco migliore, ha messo d' accordo sia critica che publico e ti ho detto tutto!Fidati di me è un capolavoro del death metal moderno

---------- Post added at 09:24:01 ---------- Previous post was at 09:22:31 ----------

Inizialmente snobbavo un pò il death preferivo il black ma sentendo i gruppi migliori death mi sto ricredendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conoscete un buon sito con articoli e notizie sul prog contemporaneo e nuove uscite? Meglio se in italiano

[video=youtube;VfgJ2MU2-qY]

E mi torna in mente che sono fermo a Fiction e devo ancora ascoltare We are the void, ed è già alle porte un nuovo album.

Per adesso, questa traccia non mi dispiace affatto.

[video=youtube;VfgJ2MU2-qY]

Non ci vado pazzo però per il Death Metal Polacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna ma che schifo che sono diventati i Dark Tranquillity, praticamente da Damage Done è sempre la stessa formula che si ripete all'infinito, ma io 18,00 euro per questa roba non ce li spendo.

Non ci vado pazzo però per il Death Metal Polacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eretico :l4gann: alla fine parlano in inglese nella maggior parte delle canzoni XD

Cosa ne pensate dei behemoth e dei cannibal corpse?
Behemoth non mi piacciono per niente,in ambito death metal ci sono una marea di band che se li mangiano a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif classica band sopravvalutata e pompata fino alla morte a mio avviso.

I Cannibal mi piacciono assai invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Periodo Barnes erano divini,ma anche dopo hanno fatto ottimi album seguiti da alcuni mediocri ma vabbeh...normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark Tranquillity sono utili come un pettine allo zio Fester...già solo il logo della scritta mi fà altamente rabbridivire...brrr

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna ma che schifo che sono diventati i Dark Tranquillity, praticamente da Damage Done è sempre la stessa formula che si ripete all'infinito, ma io 18,00 euro per questa roba non ce li spendo.
Eh, d'altronde di band che ad ogni uscita rivoluzionano il proprio sound ne è pieno.

Eh, d'altronde di band che ad ogni uscita rivoluzionano il proprio sound ne è pieno.
Dipende pure in cosa si "evolve" però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi tiro fuori dal discorso Dark Tranquillity comunque visto che non mi interessano.

L'ex band di Rutan l'avete sentita mai? hanno fatto solo 'sto disco...ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;6ABTf-XXa20]

Ragazzi, chi mi consiglia qualche gruppo con toni cupi/dark?

So che non c'entrano na mazza qua, ma simili a questo:

Due pezzi a caso, ce ne stanno ovviamente altri, è giusto per fare capire.

Per indie/alternative/quellochevipare, c'è qualcuno con buone melodie e voglia di fare musica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille in anticipo!

P.S. Pagine indietro ho sentito Helicopter, mi ha colpito un totale e siccome ho la tendenza ad ascoltare la discografia ogni volta che scopro un gruppo, il primo album dei Deerhunter non mi stava prendendo chissà quanto, però gli darò altre chance, dato quel pezzo.

Veramente hanno rivoluzionato il loro sound solo da Damage Done, poi è rimasto sempre lo stesso visto che sembra quasi di risentire più e più volte lo stesso disco ad ogni uscita.

Eretico :l4gann: alla fine parlano in inglese nella maggior parte delle canzoni XD
Intendevo come stile, un pò come gli Hate e i Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Behemoth non mi piacciono per niente,in ambito death metal ci sono una marea di band che se li mangiano a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif classica band sopravvalutata e pompata fino alla morte a mio avviso.
Ecco. Non c'è altro da sapere sui Behemoth, a mio avviso buoni solo per farci i video di death metal sottotitolato.

I Cannibal mi piacciono assai invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Periodo Barnes erano divini,ma anche dopo hanno fatto ottimi album seguiti da alcuni mediocri ma vabbeh...normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark Tranquillity sono utili come un pettine allo zio Fester...già solo il logo della scritta mi fà altamente rabbridivire...brrr
Spiegati meglio sui behemoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sempre più convinto che mai come nel metal i gusti siano molto soggettivi, per questo non bisogna dar conto delle recensioni varie sugli album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io personalmente, per quanto riguarda il Death Metal Polacco, quelli che preferisco in assoluto sono Decapitated con Nihility che effettivamente è un gran disco da avere ad ogni costo....

Purtroppo i primi dopo che Sauron ha lasciato la band secondo me hanno perso parecchio, ma solo per quanto riguarda la potenza del growl.

Poi il resto delle band o ne scimmiotta la formula, o navigano in un limbo di mediocrità, insomma non si può dire che per i Behemoth mi strappi i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spiegati meglio sui behemoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sempre più convinto che mai come nel metal i gusti siano molto soggettivi, per questo non bisogna dar conto delle recensioni varie sugli album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi danno niente,fanno video ridicoli al limite del criminale e mi suonano troppo "plasticosi"...mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non uscire dalla polonia già i citati Vader e Decapitated(che ultimamente iniziano a fare schifo) li demoliscono di brutto a mio avviso...poi però come hai già detto và a gusti ovviamente.

Posto qualche altro classico:

[video=youtube;2v-jiNNhfZg]http://www.youtube.com/watch?v=2v-jiNNhfZg&playnext=1&list=PL926DA11F1C6F6AB9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro