Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che ne pensate dei primi album dei Therion?
Molto buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io sono arrivato a "Lepaca Kliffoth".

Quello che hanno fatto dopo invece non mi piace più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno ha dischi degli Akercocke ? Molte riviste dicono che Choronzon è una mezza schifezza, ma a me piace parecchio :morristend:

Nessuno ha dischi degli Akercocke ? Molte riviste dicono che Choronzon è una mezza schifezza, ma a me piace parecchio :morristend:

Mai piaciuti

Qualcuno va a uno dei concerti di S.W. che farà tra un po' in Italia?

Qualcuno ha sentito storm corrosion?

Non mi sono mai piaciuti granchè, questa è l'opener del nuovo album

[video=youtube_share;gckfqefea_0]

Probabilmente è stato già detto ma hanno ufficializzato il nuovo batterista, Jason Bittner (Shadows Fall). Comunque spettacolare Think This mentre World Circus non l'ho ancora ascoltato, vedrò di prenderlo... è reperibile facilmente, vero? So di una ristampa

Che ne pensate dei nile e dei satyricon?A qualcuno poi piace il black metal sinfonico?A me piacevano i cradle of filth

Che ne pensate dei nile e dei satyricon?A qualcuno poi piace il black metal sinfonico?A me piacevano i cradle of filth
I Nile sono un mezzo miracolo,originali e favolosi.

I primi 3 dischi dei Satyricon sono classici della scena Norvegese...ma li finiscono.

I COF mi piaciucchiavano a 15 anni(:rickds:) band inutilissima a mio avviso...c'è di nettamente meglio nel loro genere.

Non mi sono mai piaciuti granchè, questa è l'opener del nuovo album[video=youtube_share;gckfqefea_0]

Mai piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima notizia di una ristampa di World Circus mi sembra fosse del 2006...non ne ricordo altre.

Al 5° ascolto posso confermare: l'ultimo dei Deerhunter è bello parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mie preferite: la opener Neon Junkyard, l'americanissima Pensacola e Blue Agent. Bravi, temevo il mezzo passo falso ma invece no.

Non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e questa si aggiudica un posto nell'olimpo delle copertine tragicomiche.(si,la copertina è importante per me)

Per me i COF sono finiti dopo Bitter Suite to Succubi, dopo è stato un susseguirsi di fiaschi colossali, ci sarà un motivo per il quale sono rimasti tre scemi a suonarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque personalmente il Black Metal mi piace molto, ma non ho nessun disco dei Satyricon :none:

Ragazzi, chi mi consiglia qualche gruppo con toni cupi/dark?
So che non c'entrano na mazza qua, ma simili a questo:

Non so se tu intenda rimanere nell'ambito synthpop, o spaziare (new wave, post punk, coldwave ecc...) però se non li conosci, o li conosci poco, ne approfitto per straconsigliarti i Death In June. Soprattutto gli album But, What Ends When The Symbols Shatter?, e Rose Clouds Of Holocaust

.

Ultima modifica:
La copertina non è male, magari potevano fare qualcosa senza la tipa con il sedere all'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per me i COF sono finiti dopo Bitter Suite to Succubi, dopo è stato un susseguirsi di fiaschi colossali, ci sarà un motivo per il quale sono rimasti tre scemi a suonarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque personalmente il Black Metal mi piace molto, ma non ho nessun disco dei Satyricon :none:
Rimedia, come ha detto solomon i primi 3 dischi sono fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Secondo me i cradle erano i migliori fino a midian, dopo sono caduti nel baratro, triste ma vero, speriamo si riprendano

---------- Post added at 21:52:21 ---------- Previous post was at 21:44:00 ----------

I Nile sono un mezzo miracolo,originali e favolosi.
I primi 3 dischi dei Satyricon sono classici della scena Norvegese...ma li finiscono.

I COF mi piaciucchiavano a 15 anni(:rickds:) band inutilissima a mio avviso...c'è di nettamente meglio nel loro genere.
Lo stesso purtroop vale per i darkthrone, e per gli emperor forse...I cof piacciono anche a me da quando avevo 14 anni XD

---------- Post added at 21:55:12 ---------- Previous post was at 21:52:21 ----------

Quest' intro mi è rimasta impressa, avevo 15 anni quando comprai midian , ehh bei tempi quando ascolto questo pezzo mi sembra di tornare in quel periodo, che nostalgia...

[video=youtube_share;WRhdZZzljdQ]http://youtu.be/WRhdZZzljdQ

Rimedia, come ha detto solomon i primi 3 dischi sono fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Secondo me i cradle erano i migliori fino a midian, dopo sono caduti nel baratro, triste ma vero, speriamo si riprendano 

---------- Post added at 21:52:21 ---------- Previous post was at 21:44:00 ----------

Lo stesso purtroop vale per i darkthrone, e per gli emperor forse...I cof piacciono anche a me da quando avevo 14 anni XD

---------- Post added at 21:55:12 ---------- Previous post was at 21:52:21 ----------

Quest' intro mi è rimasta impressa, avevo 15 anni quando comprai midian , ehh bei tempi quando ascolto questo pezzo mi sembra di tornare in quel periodo, che nostalgia...

[video=youtube_share;WRhdZZzljdQ]http://youtu.be/WRhdZZzljdQ
Mah guarda a me i Darkthrone mi piacciono tutti apparte l'ultimo disco,che non è male ma se non avesse il nome stampato su non se lo filerebbe nessuno.

Idem gli Emperor.

Satyricon tra i miei preferiti nel BM,per il sinfonico primi Dimmu e Emperor su tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro