Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che ne pensate dei nile e dei satyricon?A qualcuno poi piace il black metal sinfonico?A me piacevano i cradle of filth
Dei Nile sono il fanboy numero uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimedia, come ha detto solomon i primi 3 dischi sono fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Secondo me i cradle erano i migliori fino a midian, dopo sono caduti nel baratro, triste ma vero, speriamo si riprendano

---------- Post added at 21:52:21 ---------- Previous post was at 21:44:00 ----------

Lo stesso purtroop vale per i darkthrone, e per gli emperor forse...I cof piacciono anche a me da quando avevo 14 anni XD

---------- Post added at 21:55:12 ---------- Previous post was at 21:52:21 ----------

Quest' intro mi è rimasta impressa, avevo 15 anni quando comprai midian , ehh bei tempi quando ascolto questo pezzo mi sembra di tornare in quel periodo, che nostalgia...

[video=youtube_share;WRhdZZzljdQ]http://youtu.be/WRhdZZzljdQ
No non mi piacciono come suonano i Satyricon, sarà che lo stile da Black Metal Old School non mi fà impazzire, al massimo potrei prendere in considerazione Dark Medieval Times, ma solo per collezionismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dei Nile sono il fanboy numero uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahah le nostre passioni in comune: Doom e Nile :rickds:

No ma veramente i Nile sono una band con i controcoglioni,hanno fatto tutti dischi ottimi. E poi parlano dell'antico egitto,mica delle solite minchiate trite,ritrite e ritritate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso voglio parlare di una delle mie band preferite attualmente,i Gruesome Stuff Relish.

Fanno Grindcore tutto incentrato sui vecchi horror b movies italiani e non(ergo

A molti non diranno niente ma mi sembra giusto almeno citarli visto che insieme ai Machetazo e Haemorrhage sono la trinità spagnola delle sonorità tributo ai Carcass/Impetigo.

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla in confronto al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vero, ma ci sono davvero delle belle tracce nell'album

tipo Wake up o Next Year //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al di là del fatto che è sempre un momento triste, a me semmai sorprende che certi soggetti siano ancora vivi e vegeti e più o meno capaci di intendere e volere, e di conseguenza di salire su di un palco.

Cioè, seriamente, gli anni '80 sono stati un puttanaio assoluto, e si son veramente calati di tutto.

Toh, rimettetevi in pace col genere umano:

volevo solo dirvi che i Septycal Gorge stanno per registrare il nuovo album. QUi c'è un medley di riff nuovi registrati in casa da me e dall'altro chitarrista, se qualcuno è appasisonato di brutal/Death metal alla Deeds of flesh Suffocation può dare un orecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

volevo solo dirvi che i Septycal Gorge stanno per registrare il nuovo album. QUi c'è un medley di riff nuovi registrati in casa da me e dall'altro chitarrista, se qualcuno è appasisonato di brutal/Death metal alla Deeds of flesh Suffocation può dare un orecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vi piace il brutal dategli un'ascolto ai Septycal Gorge che sono una delle mie band brutal italiane preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;i-BznQE6B8U]

mannaggia a quell'effeto "vocina" nel ritornello, per il resto mi piace un sacco. da quando hanno iniziato a fare uscire singoli ho ripreso ad ascoltare gli altri due album in ogni occasione, non ce la faccio fisicamente più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so che sono un po' in ritardo, ma mi sto ascoltando l'ultimo degli Strokes! Proprio carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma di queste shbabbatelle non ne ha parlato nessuno? Niente di nuovo (solito revival wave) ma sembrano belle toste.

Ultima modifica:
mannaggia a quell'effeto "vocina" nel ritornello, per il resto mi piace un sacco. da quando hanno iniziato a fare uscire singoli ho ripreso ad ascoltare gli altri due album in ogni occasione, non ce la faccio fisicamente più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo sei visto l'amex unstaged diretto da Steve Buscemi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

http://www.youtube.com/watch?v=_ps6TjI7ws0

Ultima modifica da un moderatore:
Al di là del fatto che è sempre un momento triste, a me semmai sorprende che certi soggetti siano ancora vivi e vegeti e più o meno capaci di intendere e volere, e di conseguenza di salire su di un palco.
Cioè, seriamente, gli anni '80 sono stati un puttanaio assoluto, e si son veramente calati di tutto.

Toh, rimettetevi in pace col genere umano:

Chissà Lemmy come fà a non stiattare :rickds: è un caso unico probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pò come il berlusca insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche meglio del berlusca. Lui paga, Lemmy no (o comunque paga meno).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro