Pole
Apprendista
- Iscritto dal
- 19 Apr 2006
- Reazioni
- 150
bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNuova copertina Behemoth :o
![]()
nel prossimo album spererei in qualche cambiamento nel sound però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNuova copertina Behemoth :o
![]()
Secondo me avverrà,come band sono molto maturi,non dubito di quello che hanno fattobella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnel prossimo album spererei in qualche cambiamento nel sound però
Vorrei approfondire gli Iron Maiden che mi consigliate
vado contro corrente.Punto.
ma infatti dai.migliore non vuol dire necessariamente migliore per iniziareno giancia ha ragione, per iniziare prendi number of the beast, è il più catchy

si ma metti che non gli garba il periodo di anno?e all'inizio ci sta.secondo me l'ordine cronologico,inizierà con i primi iron,poi scoprirà quelli con bruce che raggiungeranno l'apice del primo stile con powerslave,per poi ascoltare somewhere e seventh che giustamente sono innovativi e con uno stile diverso.I migliori,ihmo,sono powerslave e seventh son comunque![]()
hai ragione,come primo può andare benone the number of the beast,io son partito di lì tra l'altrosi ma metti che non gli garba il periodo di anno?e all'inizio ci sta.invece the number e brave new world sono quelliche fanno piu vittime di solito,una volta che ti prende un disco,gli altri li ascolti piu volentieri

non so,io lo considero tra i migliori,però vedo che tanti,io per primo,ci mettonomolto ad apprezzarlovolendo anche killer è un buon punto di partenza.