Y
Yanqui
Ma quanto è bello Lizard dei KC? Moderno, agitato, sfuggente, poetico... veramente tanta roba.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ai KC che non siano il primo album mi sto aprendo solo ora, molto colpevolmente. Ho preso Red (bellissimo), in the wake e lark's. Penso che col tempo recupererò pure gli altri.Ma quanto è bello Lizard dei KC? Moderno, agitato, sfuggente, poetico... veramente tanta roba.
The great deceiver ? ti riferisci alla raccolta dei live del 73-74?Ai KC che non siano il primo album mi sto aprendo solo ora, molto colpevolmente. Ho preso Red (bellissimo), in the wake e lark's. Penso che col tempo recupererò pure gli altri. Poi non so perché ma Lizard e Island sono i più schifati dalla critica. Invece di the great deceiver che mi dite?
Sì, esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe great deceiver ? ti riferisci alla raccolta dei live del 73-74?
Io ho solo Chaosphere e obZen, non è che siano una grande band, li trovo piuttosto ripetitivi però fanno più Death/Trash metal che heavy.....anzi direi che con l'Heavy metal non centrano nullaChe ne pensate dei Meshuggah?
Solo rumore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ne pensate dei Meshuggah?
quello dei Megadeth quoto,quello dei Black non è male a parte quelle 2 canzoni plagiate da loro stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ossia end of beginning e zeitgeistedit: ho sentito i nuovi di megadeth e sabbath ,per me il primo è da bocciare di brutto , il secondo nsomma
Solo rumore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un'offesa alla musica
Letto solo ora. Mio ***.http://brutalcrush.com/2013/08/12/i-10-cantanti-piu-insignificanti-della-storia-del-metal/
Fatevi 50 risate. Soprattutto per un nome
un'offesa alla musica
L'ho scoperto oggi grazie alla segnalazione di spotify. Niente male, ma preferisco il primo album.esce ufficialmente domani il nuovo dei crash of rhinos, e trovo scandaloso che nessuno lo stia attendendo. vergogna a tutta la sezione