Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quanto è bello Lizard dei KC? Moderno, agitato, sfuggente, poetico... veramente tanta roba.
Ai KC che non siano il primo album mi sto aprendo solo ora, molto colpevolmente. Ho preso Red (bellissimo), in the wake e lark's. Penso che col tempo recupererò pure gli altri.

Poi non so perché ma Lizard e Island sono i più schifati dalla critica. Invece di the great deceiver che mi dite?

Ai KC che non siano il primo album mi sto aprendo solo ora, molto colpevolmente. Ho preso Red (bellissimo), in the wake e lark's. Penso che col tempo recupererò pure gli altri. Poi non so perché ma Lizard e Island sono i più schifati dalla critica. Invece di the great deceiver che mi dite?
The great deceiver ? ti riferisci alla raccolta dei live del 73-74?

The great deceiver ? ti riferisci alla raccolta dei live del 73-74?
Sì, esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il 26 esce blackfield IV. secondo progrockmag è il miglior album del 2013. in questo link ci sono due canzoni che ne faranno parte. Sono carine, soprattutto la secondo ma non sono prog per quanto mi riguarda. Ovviamente non giudico un album da due canzoni.

http://allmediareviews.blogspot.it/2013/02/blackfield-blackfield-iv-2013.html

http://allmediareviews.blogspot.it/2013/02/blackfield-blackfield-iv-2013.html

Ultima modifica da un moderatore:
A chi piace il symphony black metal consiglio di recuperare Rape In Rapture dei Misteltein, purtroppo la band si è sciolta perchè erano successi dei casini dopo che alcuni componenti erano andati e a mettere il copyright sul nome del gruppo o forse se ne erano andati tutti e sono rimasti la tastierista e il secondo chitarrista e hanno messo subito il copyright o qualcosa del genere.

Divine. Desecrate. Complete non lo consiglio, non mi era piaciuto per niente :unsisi:

Tra l'altro mi sembra che pure Baalzephon, il chitarrista, sia morto qualche anno fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne pensate dei Meshuggah?

Che ne pensate dei Meshuggah?
Io ho solo Chaosphere e obZen, non è che siano una grande band, li trovo piuttosto ripetitivi però fanno più Death/Trash metal che heavy.....anzi direi che con l'Heavy metal non centrano nulla :unsisi:

Io ho ascolticchiato i primi due album e sì, non mi hanno preso particolarmente

edit: ho sentito i nuovi di megadeth e sabbath ,per me il primo è da bocciare di brutto , il secondo nsomma
quello dei Megadeth quoto,quello dei Black non è male a parte quelle 2 canzoni plagiate da loro stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ossia end of beginning e zeitgeist

Hollow Bodies dei blessthefall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

un'offesa alla musica
:rickds::rickds:

Comunque mi spaventano,riesco a sentirmi i Devourment 3 ore di fila e niente,sento loro mezz'ora e mi viene il mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non mi piacciono per niente.

esce ufficialmente domani il nuovo dei crash of rhinos, e trovo scandaloso che nessuno lo stia attendendo. vergogna a tutta la sezione
L'ho scoperto oggi grazie alla segnalazione di spotify. Niente male, ma preferisco il primo album.

Ma suonano ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro