Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì la canzone degli Alt-j piace poco anche a me, spero che l'album si mantenga sulla linea dell'esordio.Comunque ho letto su Ondarock come nasce il pezzo e perchè è così banale:

http://www.ondarock.it/news.php?id=3306
quindi anche loro ammettono che è una pessima canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè speriamo che per il resto ci mettano un po' più di impegno

Sì la canzone degli Alt-j piace poco anche a me, spero che l'album si mantenga sulla linea dell'esordio.Comunque ho letto su Ondarock come nasce il pezzo e perchè è così banale:

http://www.ondarock.it/news.php?id=3306

quindi anche loro ammettono che è una pessima canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè speriamo che per il resto ci mettano un po' più di impegno
Me ne farò una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì al primo ascolto è carina però (ricorda i primi Black Keys), anche se l'altro singolo, Hunger of the pine, ha molto più carattere.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok scusate non volevo polemizzare volevo solo capire se si potesse parlare di tutto senza essere tacciati di "mainstreamismo", con alcuni di voi pare di si, con altri mi par eun po' più di no.

Che ne pensate di loro? Come ho scritto pochi post sopra dovrebbero venire al Rock in Umbria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non è esattamente metal ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non sapevo dove metterla.

Singolo estratto dal nuovo album di Frank Iero, che ve ne pare?

non ascolto il death/core metal/core di questo periodo, megli anni 90 andavano questi (Vision Of Disorder) a manetta, ve li posto. Una volta la fusione tra hardcore e metal mi piaceva davvero di più di come viene intesa oggi

[video=youtube;UAMh1f9G-eM]

Non so se è già stata postata ma incuriosito dalla musica di una pubblicità di un profumo ( veramente bella ) ho trovato questo gruppo che lo scorso anno ha rilasciato il primo ep.

Sarà per la batteria in primo piano ma a me garbano assai:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube_share;a6OGHhiXLNc]

non ascolto il death/core metal/core di questo periodo, megli anni 90 andavano questi (Vision Of Disorder) a manetta, ve li posto. Una volta la fusione tra hardcore e metal mi piaceva davvero di più di come viene intesa oggi
[video=youtube;UAMh1f9G-eM]

Protest the Hero a Roma e Milano questo inverno, assieme a The Faceless e The Contortionist.

Sarebbe un po' avventato parlarne qui, ma vabbè, si è detto che l'indie è tutto e il contrario di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultraviolence di Lana Del Rey, che ne pensate?

Altro pezzo assurdo dell'EP dei Part Company:predicatore:

[video=youtube_share;auoNrk890pQ]

Madonna:bruniii:

Sembra stiano lavorando al loro primo album :omg2: :ivan:

https://soundcloud.com/minorrecords/magic-mountain

Qua potete trovare il primo singolo del nuovo album dei the drums //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

10565284_10152501761774854_1837004303705092242_n.jpg

[video=youtube_share;MIajmLP46b4]

Qualcuno andrà a vedere i The Amity Affliction a Novembre?? io ci spero ma sarebbe il mio primo concerto e non so cosa aspettarmi....:Morrisfuma:

A chi piace il Melodic Black Metal è uscito Finis Gloriae Mundi il nuovo disco dei Maleficentia, band francese attiva fin dal 1998 :mah:

Mi ricollego un attimo alla discussione iniziata da Murazor qualche giorno fa, che si è interrotta malamente sulla questione indie o meno.

Quanto càzzo è bello AM degli Arctic Monkeys? E' da qualche giorno a questa parte che non posso fare a meno dell'ascolto giornaliero, mi ci sto letteralmente drogando. E pensare che ero il classico tipo che delle Scimmie difendeva a spada tratta i primi due e additava il cambio di stile da Humbug in poi, e invece con AM hanno trovato la svolta della carriera, anche con un bel calcio in faccia ai puristi come me.

Chapeau.

Mi ricollego un attimo alla discussione iniziata da Murazor qualche giorno fa, che si è interrotta malamente sulla questione indie o meno.Quanto càzzo è bello AM degli Arctic Monkeys? E' da qualche giorno a questa parte che non posso fare a meno dell'ascolto giornaliero, mi ci sto letteralmente drogando. E pensare che ero il classico tipo che delle Scimmie difendeva a spada tratta i primi due e additava il cambio di stile da Humbug in poi, e invece con AM hanno trovato la svolta della carriera, anche con un bel calcio in faccia ai puristi come me.

Chapeau.
Io è da una vita che ce l'ho da parte pronto a partire e tra una cosa e l'altra non mi decido mai. Mi sa che oggi è la volta buona.

Intanto video ufficiale del nuovo singolo dei Drums.

Tutto bellissmo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro