Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
interessanti loro, youtube me lo dava come video consigliato gia' da un paio di settimane ma non l avevo mai aperto

Growl mostruoso

nuovo album di uno dei tanti Batyushka :asd:

ma.....ma cosa...caz....ma....ma io...........

crossgenre è un eufemismo...non mi fa impazzire l'hip hop al centro (comunque è un feat quindi quel tizio sarà un hippopparo) così staccato dal resto ma l'elettronica è stata fighissima. Follìa

Comunque sto approfondendo l'electronicore. secondo me in giuste dosi può essere una variante grandiosa.

Ultima modifica da un moderatore:

un po' meh, un po' figa, però l'ho postata mmm

Inizia ad essere davvero complicato trovare roba ora...al dilà di vedere se i gruppi più rappresentativi e che più ho nelle mie corde tiran fuori cose nuove è complesso imbattersi in canzoni interessanti da fonti nuove.

Comunque ho risentito Helix dei CL....mani basse...hanno di certo più contaminazioni in questo disco rispetto allo scorso ma sono semplicemente spettacolari, non ho parole.

Ancora penso alla prima volta che ho sentito Apollo, Omega, Prometheus.....giorni gloriosi :pig:

Sto ascoltando soprattutto le ultime due dei Knot, il nuovo album (9/8 uscita) sembra ci possa riportare ai fasti di un tempo

tool fighi come sempre ma devo essere sincero, ormai si va un po' più per devozione che altro :)

Sì!!! E anche da non molto.

Avevo sentito neanche 1 mese fa From The Flame, The Price e...........Slave.... <3

nuovo singolo dei FFTG

devo dire che aspetto con ansia il loro nuovo album (American Sun), mi piacciono un sacco, spero che abbia la giusta dose di heavyness però, ovviamente.

Anche perchè tra questa e Truth to the Weak mi pare stiano virando su una musica più regolare e poco incisiva. Sui testi poco da dire, anche se non anche quelli alla fine non hanno chissà quali temi che non siano già stati esplorati, sicuramente musica positiva.

The Animal in Me, fanno una marea di cover in "vibe" hardcore melodico e alcune sono veramente fighe.

ahahah

HEY LOOKINN BOII xD

Questi erano i primi FFTG...speriamo non si dimentichino chi sono.

Per altro canzone bellissima.

Comunque io credo ci sia un disperato bisogno di cantanti di colore in questo genere, hanno una timbrica e profondità vocale fantastica e darebbero un po' di rinnovamento al genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro