Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto riscoprendo piano, piano tutti gli album dei Megadeth, spettacolari.

p.s.: ma quello che ho nell'immagine per mè è il più bello, la prima canzone è di un trash esaltante.

Il 13/10/2019 Alle 12:25, Ecatomb ha scritto:

dai ma che FIGATA :D

Ultima modifica da un moderatore:
Niente via mi son innamorato completamente di Tatiana Shmaylyuk dei Jinjer ha una tecnica vocale spaventosa

Niente via mi son innamorato completamente di Tatiana Shmaylyuk dei Jinjer ha una tecnica vocale spaventosa
Lei è fuori da questo mondo.

Per altro è uscito Macro tipo 3 giorni fa :shock:

Anche se i Jinjer come genere non sono proprio esattamente nelle mie corde....innegabile però la qualità dei pezzi.

Sono molto progressive, e più metalcore + death. Su spotify c'è scritto post-hardcore....mah.

:superhype: ---> madonna santa 1:28....bel build up secco in quarti, bridge e poi breakdown da perdita di concezione della realtà, I need to find a way OOOOOOUUUTTTT!! :superhype: :superhype: :superhype:

nuovo album :hail:

Niente, Fire from the gods un po' una delusione. Quello che pensavo si è verificato alla fine; hanno abbandonato il sound più tosto delle tracce dello scorso cd. Mi dispiace, avevano carattere. Non che il cd faccia schifo, però mi aspettavo altro.

Intanto:

vabbè insomma...sappiamo tutti di cosa si parla...la posto "for research" xD

poi vabbè è collegata a Death Stranding quindi ha senso in questo forum :D

e poi finalmente un bel break down con scream di Ollie...mamma mia e quanto si è dovuto aspettare...ogni tanto mi riascolto Throne per i good vibes...

Spero anche io che gli altri pezzi dell album dei Polaris siano meglio del singolo lanciato, aldila' del fatto che li amo a prescindere :asd:

Prego.

:asd:

PS: Tranqui con i Polaris ci capiamo, sono una delle band alle quali sono più affezionato, e proprio per questo mi aspetto quell'impronta unica che loro sanno dare.

Ho ascoltato l ultimo singolo dei Falling Reverse, il suo growl mi piace un botto un po' meno la parte "pulita"

Ho ascoltato l ultimo singolo dei Falling Reverse, il suo growl mi piace un botto un po' meno la parte "pulita"
Popular Monster...

non è male...in realtà non sono proprio male loro rispetto a come mi sarei aspettato a giudicare dalle prime canzoni.

Sarà che io con gli Escape the Fate ho un particolare legame perchè fu uno dei primi gruppi hardcore che ascoltai diversi anni fa, ero pure in Erasmus...quindi tendo a vedere un po' con sospetto sia Ronnie con i Falling in Reverse che i "nuovi" Escape the Fate con Craig (ugh....)

Entrambi erano meglio prima...ovvero quando erano insieme.

EDIT: Strutturalmente e musicalmente Popular Monster non è affatto male, ha bei ponti e strumentalmente è interessante. Dispiace solo un po' per il breakdown dopo quel bridge/crescendo a metà canzone molto bello...e poi per qualche vocalizzo un po' troppo pop per i miei gusti.

Sinceramente sentendo un po' di "reactions" serie tipo di Wyatt o altri tipi che sanno suonare e sanno di musica mi è venuta davvero voglia di sentire un po' l'album loro....e poi innegabile che hanno davvero un sacco di seguito.

Minchia ma stanno campando tutti a camomilla???!

Ieri ho sentito le prime 5 canzoni del nuovo album dei Wage War......

Dopo la promettente prima traccia si è trasformato nella solita smielata melodica...

Mi pareva giusto postarla. Dai è una canzone decente. Avrei comunque modificato qualche aspetto ma molto di meno di quelli che mi sarei aspettato.

Okay...il mix non è dei miei preferiti, è Ronnie e rappresenta per me la morte degli Escape dei Fate (non per colpa sua)....però PORCO CAZZO SE SONO BRUTALI LIVE.

in sto periodo sto recuperando qualcisna dei Motionless in White, devo dire che non son malvagissimi, l unica cosa che non piace e' lo scimmiottamento a Manson

13 ore fa, Horizont ha scritto:

minchia che brutalità.... manco fossero i nuovi mayhem :sard:

dimebag darrell e vinnie paul, jeff hanneman, chuck schuldiner, cliff burton e altre leggende  si staranno girando nella tomba se davvero pesante che sti truzzi ossiggenati e tatuati siano metal.... :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro