Musica Rock/Metal

  • Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ragazzi!

Abbiamo notato che il topic si sta riempiendo di video YouTube, che potrebbero appesantire la pagina e rallentarne il caricamento.

Per mantenere il topic più ordinato e facilmente fruibile da tutti, vi proponiamo di inserire i video sotto il tasto spoiler, oppure in alternativa di condividere direttamente il link Spotify, quando disponibile.

Grazie a tutti per la collaborazione!
 
Molti gruppi che hai citato non li conosco, ma leggendo alcuni nomi tipo Architects (i primi perlomeno) vedo che in effetti mi stai postando gruppi post hardcore bravi. Io voglio quelli schifosi, con solo breakdown, frangette emo, vocine gay alternate ad un growl/scream scarso interrotti da pezzi disco-dance. Monnezza insomma, li guardo perchè i loro video fanno talmente schifo che mi fanno troppo ridere.
PS: se mi devi consigliare dei gruppi post-hardcore non puoi non citarmi i Converge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png


Se sei felice per meddler non immagino per tutte le canzoni degli altri cd.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni modo ricordo a chi è nelle vicinanze di Ravenna che domani sera al Rock Planet ci saranno hundredth + confession + raised fist!

http://www.youtube.com/watch?v=rsWaqU5n94I

 
Dimmu borgir, crimson moonlight. Ho chiesto apposta strumentale perchè del genere mi piace il sound ma non la voce
Quindi senza parti vocals, ma io purtroppo non ne conosco se ti fà piacere posso consigliarti qualche band melodic black metal non troppo stereotipate.

 
Quindi senza parti vocals, ma io purtroppo non ne conosco se ti fà piacere posso consigliarti qualche band melodic black metal non troppo stereotipate.
neppure io, ci sono gli amputed, ma è robaccia :unsisi:

 
neppure io, ci sono gli amputed, ma è robaccia :unsisi:
Ma gli Amputed non fanno musica strumentale.

 
sto singolo è una bomba!

[video=youtube;_l09H-3zzgA]


 
Comunque ragazzi, The Sounds of Perseverance è finora il disco death che mi ha colpito di più, addirittura più di Altar of Madness (anche se di poco, vista la grandissima qualità di quest'ultimo)

 
Comunque ragazzi, The Sounds of Perseverance è finora il disco death che mi ha colpito di più, addirittura più di Altar of Madness (anche se di poco, vista la grandissima qualità di quest'ultimo)
Non sò darti un parere perchè proprio i Death non riesco manco ad ascoltarli per 5 minuti, li trovo noiosi. Questi sono decisamente meglio.

[video=youtube;dN-IHKbyPOc]http://www.youtube.com/watch?v=dN-IHKbyPOc&feature=player_detailpage


 
Il fatto è che non riesco bene a spiegarti perchè mi piacciano tanto, essendo ignorante riguardo alle varie terminologie musicali potrei dire delle bestialità. Comunque mi piacciono molto, moltissimo i riff.

Bravi questi Hypocrisy che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Non sò darti un parere perchè proprio i Death non riesco manco ad ascoltarli per 5 minuti, li trovo noiosi. Questi sono decisamente meglio.[video=youtube;dN-IHKbyPOc]http://www.youtube.com/watch?v=dN-IHKbyPOc&feature=player_detailpage


Gli Hypocrisy sono una delle poche realtà melodiche che mi piacciono e per me sono una band grandiosa...ma migliori dei death?beh non saprei veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Bravi questi Hypocrisy che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
DEVI comprarti assolutamente i loro dischi. :alex90:



The Arrival è stupendo, anche se dura mezz'ora.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top