Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io gli AFI li conosco solo per la prima theme di CM PUNK in ROH che spaccava i culi
Abbiamo imparato a conoscere che personalità è Ronnie però vista l'eccentricità forse questa è la più pigra degli ultimi tempi...
detto questo ovviamente sono i suoi classici "spin-off" da. Cioè su questa stessa "falsa riga" mi è piaciuta decisamente di più quella con Jelly Roll
Ora non so se i Deftones sono sempre stati così, non li ho mai sentiti con costanza però, sebbene questa mi sia piaciuta di più della precedente, purtroppo l'eccessiva looposità non è nelle mie corde.
cmq intanto tra ieri e oggi è uscito il mondo
![]()
e annunciato album...che per me potrebbe contendere a AOTY 2025, visti i singoli
![]()
calati purtroppo...dispiacere grosso...una band che ha molte capacità, anche già espresse....sti 3 ultimi singoli però rivelano secondo me una crisi di idee. :(
in ultimo Bad Omens...finalmente roba nuova...Noah fa sempre tremare le gambe...però cazzo pure la song che bella!
Angeli e Demoni...
Yes, avevo visto, prima avevano piallato l'intero instagram. Sinceramente io da quello avevo intuito forse un cambio ancora più radicale dal punto di vista musicale, invece come song richiama tantissimo le loro ultime produzioni.Per i Bad Omens, consiglio anche di fare un giro sul profilo IG della Band. Ci sono una serie di corti che introducono il videoclip della canzone. Videoclip e corti diretti dallo stesso Noah. Quest'uomo è un artista a tutto tondo.