Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cioè aspetta ma tu non hai mai sentito i Type O Negative? Io e Glassyman ci mettiamo d’accordo per farti la festa.:rickds: Anche se lui in realtà la mena con i Carnivore la band precedente del frontman/cantante Peter Steele.
Qualcuno ha cercato thrash primitivo cannibalistico misogino sarcastico? :geddoe::eucube::sadfrog::sard:

Nuovo pezzo dei Falling in Reverse!!!
Ronnie ormai fa dei corti con sti video.. :sard:

No vabbeee ci sono anche Corey Taylor(Slipknot) e Serj Tankian(System of a Dawn)!!!!!

Ultima modifica:
La parte finale :rickds:

La voce di serj:ohyess:

Devo risentirlo cosi a primo impatto mi è piaciuto , eh si oramai fa dei corti
Che megalomane che è Ronnie! :dsax:
Qualche anno fa il singolo su Ronald(primo nome) ora su Joseph(secondo nome), gli resta solo da fare un'altra su Radke! :sard:
Comunque a primo impatto spacca! Poi ci sono gli altri due mostri vicino a lui!

Che megalomane che è Ronnie! :dsax:
Qualche anno fa il singolo su Ronald(primo nome) ora su Joseph(secondo nome), gli resta solo da fare un'altra su Radke! :sard:
Comunque a primo impatto spacca! Poi ci sono gli altri due mostri vicino a lui!
È così un pazzo o si ama o si odia :sard:

Comunque ho risentito il pezzo spacca veramente il culo.

Ma infatti sì, a me onestamente la canzone non ha fatto impazzire, troppo over the top stavolta con la parte pure "opera"...poi davvero troppo dipendente dal video (che invece, come sempre, è assurdo)

Sono un paio di giorni che mi sto ascoltando tutto l'album, mi pare li avesse postati qualche pagine fa Horizont
Per ora clamoroso, nonostante i ripetuti ascolti ho ancora bisogno di tempo per assimilarlo per bene :asd:
Diciamo che non te lo puoi ascoltare mentre fai altro come sottofondo, è un album che esige il tuo tempo e la tua attenzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro