Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Forse il disco più bello dei King Crimson, il capolavoro del disco però rimane 21st century schizoid man. :sisi:

L'altro giorno riascoltavo Lizard e mi rendevo conto di quanto è sottovalutato. :sowhat:

Gran gruppo anche i Van der graaf, non saprei scegliere tra quello e Pawn Hearts.

Concordo, se li prendi come un gruppo pop-rock sono più che validi, Hybrid Theory rimane un gran disco anche dopo aver ascoltato Led Zeppelin, Beatles e compagnia bella, anche Meteora è abbastanza buono, dopo hanno fatto quasi solo robaccia buona per i Transformers di Bay. :asd:

In The Court è epocale poco altro da aggiungere :ahsisi:vero ed odiata dagli Hippie :trollface:

Per rimanere in tema. :trollface: ( Gran disco dei Primal Scream ). :fiore:

Tornando ai King vero, e bellissimi anche In the wake of poseidon sempre con Greg alla voce, e poi Red. :patpat:

Per i LP niente, non mi hanno mai preso ne prima ne dopo, poi essere finiti nei film di Bay è anche peggio, prob me li ha fatti quasi odiare. :asd:

:fiore:

Ultima modifica:
In The Court è epocale poco altro da aggiungere :ahsisi:vero ed odiata dagli Hippie :trollface:

Per rimanere in tema. :trollface: ( Gran disco dei Primal Scream ). :fiore:

Tornando ai King vero, e bellissimi anche In the wake of poseidon sempre con Greg alla voce, e poi Red. :patpat:

Per i LP niente, non mi hanno mai preso ne prima ne dopo, poi essere finiti nei film di Bay è anche peggio, prob me li ha fatti quasi odiare. :asd:

:fiore:

In the wake of poseidon è bello ma a tratti somiglia troppo a In the court, Red invece è un capolavoro, io adoro anche Islands, la title-track è strepitosa. :bruniii:

Per i Linkin park è un discorso un po' strano, chiaro che se li paragoni ai veri gruppi metal sembrano dei pivelli, ma se li guardi dalla prospettiva del gruppo pop-rock con le chitarre pesanti allora guadagnano molto, poi se non piacciono non ci si può fare niente, i gusti son gusti. :uhmsisi:
Resta il fatto che hanno scritto un sacco di ritornelli memorabili. :zaza50:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro