Cosa c'è di nuovo?

Rocket League | Disponibile | SG: 8.5 |

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
[No message]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Magari! :sasa: Lo stavo per comprare per PC ma poi ho ripensato al backlog che ho su console e ho lasciato perdere... :rickds: Se uscirà per One lo comprerò sicuramente... :sasa:

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
è stato uno dei motivi che mi ha fatto prendere ps4,probabilmente è il miglior gioco dato col plus e ieri è uscito un aggiornamento che aggiunge un sacco di opzioni, segno che lo supportano ancora

se arrivasse su one non sarebbe male, ma possibilmente nei games with gold cosi online si popola subito, e magari con qualche aggiunta

ho letto la notizia e parlavano di altre piattaforme, non è detto che sia necessariamente xbox one, ma è una delle più probabili

comunque su xbox abbiamo avuto IDARB che concettualmente è molto simile anche se graficamente è tutta un altra cosa

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
Rocket League in arrivo su one

Cosi pare stando a un ente di classificazione di non ricordo quale paese

Un po' mi da fastidio la notizia perchè 2 mesi fa ho preso ps4 anche per rocket league, che hanno dato gratis col plus, se fanno lo stesso anche su one me lo rigioco volentieri

Se lo stanno valutando adesso è un candidato ai gwg di gennaio, inoltre se esce ora penso che metteranno tutti i dlc che ora sono a pagamento su ps4

 

gioconct

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2012
Messaggi
2,968
Reazioni
0
Sarebbe un'esclusiva non da poco scippata a ps4:sisi:

Console ovviamente;p

 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Don P

se me lo regalano con il gold ottimo, se no ne faccio a meno anche se sono consapevole che e' diverte e ignorante al punto giusto :kep88::kep88::kep88::kep88:

 

gioconct

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2012
Messaggi
2,968
Reazioni
0
se me lo regalano con il gold ottimo, se no ne faccio a meno anche se sono consapevole che e' diverte e ignorante al punto giusto :kep88::kep88::kep88::kep88:
E' il classico gioco da gwg\plus:sei consapevole che è davvero davvero divertente ma non lo compreresti mai a 15-20 euro.

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
E' il classico gioco da gwg\plus:sei consapevole che è davvero davvero divertente ma non lo compreresti mai a 15-20 euro.
Probabilmente se non fosse stato dato col plus non avrebbe avuto il successo che ha avuto,in mezzo a tanti giochi brutti un gioco simpatico come rocket league diventa un capolavoro,anch'io me lo rigiocherei su xbox solo se lo danno con i gwg, su ps4 l'ho quasi platinato

Anche perchè su ps4 secondo voi quanti l'hanno comprato?Nessuno o quasi, e gli sviluppatori hanno recuperato i guadagni con i dlc, online vedo un sacco di Delorean, che sono vendute a 2€

Conoscendo microsoft potrebbero aver finanziato lo sviluppo della versione xbox a patto che uscisse come gwg insieme a un po' di dlc a pagamento

 
D

Don P

Probabilmente se non fosse stato dato col plus non avrebbe avuto il successo che ha avuto,in mezzo a tanti giochi brutti un gioco simpatico come rocket league diventa un capolavoro,anch'io me lo rigiocherei su xbox solo se lo danno con i gwg, su ps4 l'ho quasi platinato
Anche perchè su ps4 secondo voi quanti l'hanno comprato?Nessuno o quasi, e gli sviluppatori hanno recuperato i guadagni con i dlc, online vedo un sacco di Delorean, che sono vendute a 2€

Conoscendo microsoft potrebbero aver finanziato lo sviluppo della versione xbox a patto che uscisse come gwg insieme a un po' di dlc a pagamento

non dimentichiamoci che e' disponibile su steam e li non era gratis e ha venduto un sacco

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Confermato su One, ha anche sticker esclusivi di Halo e Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
speriamo che esce come gwg, voglio giocarlo su xbox ma non voglio spendere soldi visto che ce l'ho già su ps4

comunque se su ps4 è uscito come gioco plus, non vedo perchè non possa succedere lo stesso su xbox, solo che una notizia del genere me l'aspettavo insieme all'annuncio, aspettiamo

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
[VIDEOSG]23628[/VIDEOSG]

Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Questo lo prendo anche a pagamento, lo volevo comprare su PC, ho fatto bene ad aspettare... :rickds:

Voglio tutti i DLC inclusi però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

gioconct

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2012
Messaggi
2,968
Reazioni
0
Ovviamente quando lo metteranno nel gwg esigo un torneo:sisi:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Rocket League: nessun tipo di cross-platform per la versione Xbox One

 


Nelle ultime ore è stato annunciato ufficialmente il prossimo arrivo di Rocket League su Xbox One e continuano a emergere nuovi dettagli per questa versione del gioco. Nella giornata odierna è stato svelato infatti che l'edizione Xbox One di Rocket League non supporterà il gameplay cross-platform con alcun'altra piattaforma, PC e PlayStation 4.

 


Per il momento non è chiaro se questa feature verrà aggiunta in futuro mentre vi ricordiamo che Rocket League arriverà su Xbox One


 


Fonte:
Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Tutti i DLC presenti, mi hanno ascoltato... :rickds:

:ivan: :ivan: :ivan:

 
Top