PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sistemato il problema ventole con l'ultima patch ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Provato qualche partita stamattina, molto divertente! Se prende abbastanza piede potremmo anche pensare a qualche torneo! :game:
Cavolo, sì! Un bel torneo ufficiale di GamesForum sarebbe troppo divertente da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sistemato il problema ventole con l'ultima patch ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Un pochino, ma il gioco scalda ancora molto.

fatto il primo gol online con il rocket jump.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Provato poco fa...E' bellissimo. Era da parecchio che non trovavo un gioco concettualmente così semplice ma anche così divertente.

finalmente sono riuscito a giocare con un amico....le risate a palate....ma c'era il pirla di turno che non capiva che fare

Ho trovato la mia dimensione nell'1vs1 a difficoltà Pro, vengono belle partite abbastanza tirate (ovviamente capita quella che domino e vinco facilmente, e quella dove non entro in partita e perdo 3-0) e molto divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho provato anche il 2vs2, sempre a pro, ma nonostante sia arrivato alla finale playoff non mi ci trovo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero presto di aumentare ancora la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il gioco è divertente senza dubbio, ma dopo un oretta, inizia a stufarmi la non diversita delle piste, sarebbe bello creare con un editor piste con ostacoli vari, oppure la palla piu grossa, palla piu piccola, palla con gravita aumentata oppure diminuita

fatto 15 partite online ieri, alcune sono state veramente intense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono abbastanza nabbo sulle palle molto alte che sbaglio quasi sempre, per il resto me la cavo ma quell'aspetto è parecchio importante per il gioco.

Comunque il gioco è molto divertente, specialmente se giocato con amici. Anche se si è nabbi adesso si trova di tutto online, pure gente che si diverte a fare autogol e fregare la palla ai compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato a casa di un amico ieri sera. All'inizio ero "figata", dopo pochi minuti faccio "ma... do stanno le arene alternative?". Sono tutte identiche nella struttura... perchè non hanno implementato arene conformate diversamente come nel predecessore? Per incentivare la competitività? Mi pare na stronzata... anche perchè è molto migliorato rispetto al passato, i controlli sono più reattivi, gli impatti più accentuati e meno random, c'è il segnetto che indica dove si trova la palla in linea perpendicolare... però boh, se le arene cambiano solo visisamente alla lunga, rischia di gambizzare dalla noia. Il bello di SupersoniblablablaCars erano anche e soprattutto quelle arene tipo il ripoff di Spyro, il campetto da calcio, la nave pirata ed il deserto. Ogni arena aveva le sua caratteristiche che modificavano l'approccio... era una gran cosa.

Arene a parte, il peggioramento più netto, è il freno a mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto valeva tenerlo com'era, se non altro era efficace. Qui non capisco se lo sto usando o meno, l'auto tira dritta e non curva per nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissimo ... non ho altro da dire

il gioco è divertente senza dubbio, ma dopo un oretta, inizia a stufarmi la non diversita delle piste, sarebbe bello creare con un editor piste con ostacoli vari, oppure la palla piu grossa, palla piu piccola, palla con gravita aumentata oppure diminuita
C'è Haxball per quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

In quello per Ps3 c'erano mappe diverse e un paio funzionavano molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo in DLCs al riguardo :sisi

Ma ieri erano down solo i server pc?

Hanno già confermato che le mappe ispirate al primo capitolo arriveranno, e soprattutto saranno tutte GRATIS.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quasi sicuramente entrambe.
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altrimenti lo vedo più lungo dei 500 km (che è buggato e ne bastano tra i 70 e 110 con un unico set di gomme per chi non lo sapesse) e delle 165 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altrimenti lo vedo più lungo dei 500 km (che è buggato e ne bastano tra i 70 e 110 con un unico set di gomme per chi non lo sapesse) e delle 165 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Averlo saputo prima non avrei cambiato gomme mille volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Le parate dovrebbe contartele doppie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè se fai una parata che è anche epica conta come due.

Ma dove posso vedere quanti chilometri ho percorso? Nelle statistiche non c'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro